Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

Scusa mi sono spiegato male.

Metti i os poi devi dare il nome del script che sarebbe DDNSupdater.sh e poi metti la D
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

secondo me anche se non lo deinstalli non sucedde nulla basta che cangelli i tuoi dati che non stanno messi entrambe le parti...
 
Re: AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

penso che farò così , anche perchè non riesco proprio a disinstallarlo, anche se mi piacerebbe capire come si fa
 
Re: AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

scusa ancora una domanda,
ma ddclient si attiva da solo o bisogna attivarlo nel file jobs?
se bisogna attivarlo, potresti per favore spiegarmi come fare?

ciao
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

Come hai impostato il file i jobs?
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

fai una cosa dove sta scritto

DynDNS dove sta scritto l'orario # togli questo poi fai un reboot al server é poi fa tutto in automatico
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

é quello il ddclient tgliento # gli dai il permesso di agiornarsi in automaticamente cosi come ho messo io deve stare
#DynDNS Static Update -> benoetigt [apt-get install ddclient]
6 6 * * 1 root /usr/sbin/ddclient -force > /var/log/ipc/dyndns_update.log #Static DynDNS Update (Woechentlich um 06:06, Montag)
 
Re: AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

ogni quanto tempo fate eseguire l'update? solo una volta alla settimana? non è poco?

io lo farei eseguire ogni minuto, così se per qualsiasi motivo si dovesse riavviare il router, il cron esegue update
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

Allora tutto bene. La i jobs la lasci come e. Il ddclient fa tutto da solo. Mi sembra che lui ogni 600 secondi prova a vedere se la dyndns si e cambiata.

Questa riga nel i jobs non ce bisogno!

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
Zurück
Oben