Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Thread di diskussione su How-To Compilare OScam Binary su Linux

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Thread di diskussione su How-To Compilare OScam Binary su Linux

Per Enigma2 (dipende dal processore) devi solo caricare la toolchain. Ce anche tutto scritto nel link che ti ho postato.
 
AW: Thread di diskussione su How-To Compilare OScam Binary su Linux

@meister84
il processore e sempre arm cortexA9 ci sono giá i binari compilati e sono oscam-stable.
Lei ha scritto che devo caricare la toolchain,quale devo caricare?

Mfg
Juggles
 
Mi aiutereste a compilare oscam x il fritz 7390?
Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Per avviarlaanulmemte da telnet digita oscam -b
Per far si che si avvii da sola al riavvio del server devi mettere questa stringa in etc/rc.local

usr/local/bin/oscam &
 
AW: Thread di diskussione su How-To Compilare OScam Binary su Linux

Salve,siccome ho iniziato da poco con oscam ci sta qualcosa che non mi è chiaro vorrei capire,ma la compilazione dei vari file oscamserver,config,reader...ecc.. ma come si fanno dopo installato il tutto non ci stanno oppure li devo mettre io? scusate l'ignoranza ma sto agli inizi e voglio imparare,grazie.
 
e` preferibile che tu apra un nuovo post...

i file di configurazione devi farli tu.
come compili? con simplebuild?
comunque qualche file tipo oscam.conf si crea in automatico appena lanci oscam la prima volta, ma dovrai comunque editarlo a seconda delle tue esigenze, oltre ovviamente ad aggiungere gli altri.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Thread di diskussione su How-To Compilare OScam Binary su Linux

Grazie di avermi risposto,comunque quello che intendevo e che nn capisco dopo creato la cartella build la cartella e "vuota" e quindi al passo della guida che mi dice (iniziamo a compilare )lanciando i comandi che ci sono sulla guida :(cd build
cmake .. make)
non riesco a far più nulla il sistema mi risponde : CMake Error: The source directory "/root" does not appear to contain CMakeLists.txt Specify --help for usage, or press the help button on the CMake GUI. Scusatemi... ma.... ripeto sto agli inizi...con Oscam perdonatemi la mia ingnoranza forse sono io che nn ho capito ancora il meccanismo di procedura!!??
 
oggi sono fuori casa, ma entro domani ti dico come fare almeno all'inizio, ovvero compilare con simplebuild, è una procedura guidata che ti aiuterà nella compilazione.
una volta preso confidenza con questo sistema potrai anche passare a fare tutti i passi manualmente tramite make.
 
AW: Thread di diskussione su How-To Compilare OScam Binary su Linux

Grazie ancora del vostro sopporto,allora credo di esserci riuscito ad installare e di dover passare al passo successivo cioè la compilazione per completare il tutto e vedere se va,ci sta qualche guida dove io possa seguire per andare avanti? Grazie.
 
anche se è in inglese segui questa guida:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

prova con questa, io però ti consiglio di usare simplebuild, è più semplice e rapido.
io ho anche compilato immagini per i dm 500, ma ti assicuro che per compilare oscam quest'ultimo metodo lo preferisco.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben