1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Problema skybox on demand problemi

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von Dark65, 25. April 2013.

1. Dark65

Dark65 Meister

Punkte für Erfolge:
    18
    Salve amici e sky Team,e da quasi 3 settimane che ho ricevuto il nuovo Decoder On Demand,la prima volta quando lo ho installato tutto a posto ma ho die problemi che possono portare la carta a bloccarsi vi spiego il problema:
    il box e acceso e vedo esempio skyuno poi devo uscire e spengo solo la tv quando torno dopo diciamo 2 ho 3 ore non solo la tv e spena ma anche il deocder ma dico completo il standby sarebbe la luce rossa non ce piu e spento del tutto poi quando lo tocco ho muovo lo spinotto di dietro si riaccende la lampadina rossa della standby,adesso non so se e cosi ma quando il Decoder si riaccende viene alla tv questa scritta ( Ricerca si prega di attendere )
    e poi dopo 20 secondi viene skyuno,adesso ho paura che sia un problema del Decoder ed essendo spento ho paura che viene poi avviso 9995 e la carta sia bloccata visto che il Decoder e spento,ce qualcuno che ha anche lo stesso problema ho mi puo dare qualche info,go provato nel Forum su sky.it ma e da quasi 18 giorni che ho messo lannunziono senza risposta spero di trovare qui qualche appoggio come sembre :)

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. elcoro

elcoro Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    Storehouse
    AW: skybox on demand problemi

chiama sky e fatti cambiare il decoder on demand

4. Dark65

Dark65 Meister

Punkte für Erfolge:
    18

e na parola io sono in Germania,allora quando io spengo da Decoder la luce rossa resta pero quando spengo dal telecomando la luce viene ma dopo 1 oretta va via e quando accendo il deocder di nuovo come se il Decoder risale quando si ci toglie la Corrente ed ho paura che me la bloccano la carta per questo chiedevo a qualcuno se un deocder come il mio se e normale sta Cosa che fa da me,grazie

5. elcoro

elcoro Moderator Digital Eliteboard Team

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    Storehouse

allora se stai usando il decoder on demand ed e il loro decoder non ti bruciano niente sempre le la card la usi li dentro e solo li dentro.

Dark65 gefällt das.
  6. Dark65

Dark65 Meister

Punkte für Erfolge:
    18

No ich ti volevo dire che se il deocder si spegne e la carta e dentro puo darsi che me la bloccano eprche e gia successo na volta che e andata via la luce da noi e dopo 30 minuti quando e tornata e ho accesso lo skybox quell normale mi e venuto fuori errorere 9995 pero chiamanto alla sky gli ho spiegato il problema e me ne anno mandata una nuova,la carta per il momento la sto lasciando nel nuovo deocder anche perche e nuova la carta appena 2 settimane e per essere scuro la lascio per circa 5 settimane dentro,Ascolta, io ho adesso 2 karte e vorrei fare 2 giorni una nel dreambox e 2 giorni laltra e buono cosi ho e meglio lasciare la carta piu di 2 giorni epr non rpednere lerrore 9995? ce qualche differenza ho sai per caso qualcosa come fare? ciao grazie

Diese Seite empfehlen