Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema seconda oscam

jimmypage

Ist oft hier
Registriert
31. Oktober 2012
Beiträge
143
Reaktionspunkte
1
Punkte
38
ciao a tutti
ho installato una seconda oscam sul mio vps per fare delle prove,
ho messo lo stesso bin della prima rinominato oscam2,
la avvio e parte, fin qui tutto bene.

metto gli stessi file di configurazione in un altra cartella per esempio /usr/local/etc_2
la avvio con questo comando: ./oscam2 -b -c /usr/local/etc_2

le configurazioni sono le stesse della oscam1 cambiando solo le porte, solo che quando vado a connettermi tramite protocollo newcamd alla mia card locale ho questa risposta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ripeto il bin e le configurazioni sono uguali alla oscam1 che funziona perfettamente, con porte diverse.

oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.reader

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

questi file sono cosi come li vedete senza altro.

dov'è lo sbaglio???

grazie
 
AW: seconda oscam

ma la risposta sta nella tua stessa domanda

metto gli stessi file di configurazione in un altra cartella per esempio /usr/local/etc_2
 
AW: seconda oscam

allora non hai letto bene...
ho fatto proprio cosi, e il problema è quello descritto sopra.
 
AW: seconda oscam

ok allora te lo rispiego visto che non ci capiamo,

ai messo le stesse config sia su /usr/local/etc che su etc_2, quindi che la tua card viene lette contemporaniamente
 
AW: seconda oscam

ma no...
le config sono le stesse ma le porte sono diverse,
sulla oscam locale ho fatto un altro account con user e password diversi apposta per la oscam2
 
AW: seconda oscam

Solo per capire bene, ma cosa vuoi fare con due oscam? Hai letto quello che ti ha scritto elcoro?
 
AW: seconda oscam

la seconda oscam l'ho messa per fare delle prove, ma questo non è importante,
la cosa importante è che trovo dei problemi a farla funzionare.
certo che ho letto quello che ha scritto elcoro, le cose che ha scritto le ho gia fatte, mi sono dicumentato prima di chiedere aiuto,
ma purtroppo ancora non funge.
 
AW: seconda oscam

allora avevi detto che l´oscam2 parte giusto? Cosa ti dice il commando TOP? Metti qui in spoiler.
 
AW: seconda oscam

Ok fin qui tutto ok. Dove sarebbe ora il tuo problema? Vuoi collegare oscam1 con oscam2?
 
AW: seconda oscam

esatto....
faccio un account user passw su oscam1, metto il reader nell'oscam2 e mi da status unknow,
i file li ho postati nel primo post
 
AW: seconda oscam

scusa meister che significa normale?
perchè nell'altra oscam (che poi è la stessa) il protocollo newcamd funziona?
 
AW: seconda oscam

finche il reader non viene richiesto da un utente rimane sempre su unknown. Dopo la prima ricchiesta se ne va su connected.
 
AW: seconda oscam

ok, ho messo una cline singola sul mio decoder collegato alla oscam2, ha funzionato per un minuto poi ancora unknow,
ho riavviato un paio di volte ma non ne vuole piu sapere.
comunque grazie meister sei sempre preciso nelle risposte.
 
Zurück
Oben