Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Scam 3.53 e Sky Italia

dj.evil

Hacker
Registriert
25. Juni 2009
Beiträge
343
Reaktionspunkte
31
Punkte
28
Salve,

Ho letto che la Scam 3.53 legge la karta Sky Italia....

Chi puo confermare? Ho installato sulla dream DM 800 la Scam 3.53, con cartina sky NDS2, non funziona.....

Chi ne sa di piu....

Saluti
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
ragazzo non viviamo di sogni e andiamo con la logica la scam una cam per solo 800 o 8000 o per i decoder hd . quindi per via di logica che hanno fixato per progammi hd .

nel contrario dei modi avrebbero fatto uno sgarbo hai possessori di decoder non hd e si sarebbe dimostrato che il gioco sarebbe stato solo a scopo commerciale
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

Signore,

grazie della risposta, solo che in altri forum nell Readme avevano scritto
Sky Italia fix.

Grazie e buon weekend.....

Saluti
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

quarda dj.evil che non ti sbagli....
funziona perfettamente la Scam con SK*....
soltanto che bisogna configurarla bene...e quelli che ne sono in possesso non la passano....
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

ciao cobraxx

hmm, allora neanche tu sai come fare?

saluti
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

cobra o fatti na nassa non scherzare su sti cose e non prendere la gente in giro quando parla seria .
dj non crederci e`stato solo fixarto la hd tedesco e cobra non sa farlöo sta aspettando i codici dalla centrale di monaco anche lui :)
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

ciao sono sandro o un dream box 500S
non vedo piu sky
cosa e successo
mi facevano da card sharing prego una risposta seria, mettete a parte gli skerzi grazie
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

scrivete e dite tutto cio che volete ........... x quello che serve .... :read:

sky e aperta ........ che ci crediate o no ..............


non vogliono darla ...... b...ardi ......


buona domenica ......
 
x vitosat: ma non potresti darti una dritta se é vero che sky si vede con dreambox? Ti faremmo subito santo!
 
AW: Scam 3.53 e Sky Italia

ma perche scrivete solo mezze cose ???????
E aperta con scam ok si e sentito che e aperta con oscam ma che ci serve se vedono solo un paio di person???
allora lasciate stare non si vede e basta per noi se poi un po di persone vedono a me non interessa anche se ne vorrei fare parte
 
Zurück
Oben