1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

rai premium

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von maradona1, 24. Oktober 2011.

1. maradona1

maradona1 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    8
    Ciao ragazzi quello che volevo dire, e a riguardo di quello che stanno facendo con tutti gli italiani che devono usare box satellitari x prenderci x il c.....lo prima ci fanno vedere un canale in chiaro, p.es(cielo poi premiume a volte altri ) e poi zac lo chiudono di nuovo ci vogliono obbligare a comprare tutti quei schifosi dig con carta tvsat, non ne anno gia venduti parecchi?Dicevano la televisione gratuita ma dove sta ?
    E poi ho sentito dire che fra poco la rai passera tutto su nagra3 e allora son cavoli amari.
    Ragazzi il mio era solo uno sfogo personale ,ma credo che non sono il solo che la pensa cosi ,saluti
    Maradona:emoticon-0165-muscl:emoticon-0126-nerd:

enzo60 gefällt das.
  2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. enzo60

enzo60 Best Member

Punkte für Erfolge:
    113
    Beruf:
    ALLROUNDMEN
    AW: rai premium

anche io la penso cosi´´´perche´ quei schifosi ricevitori tivusat conviene allacciarli solo all´uscita LNB OUT di un RICEVITORE buono che in modo quando nel caso che non si dovrebbe piu´ attalizzare:dfingers: la carta nel ricevitore buono uno la mette 5 min. nello schifotivusat e vaiiii. Solo a questo scopo sono da usare sti ricevitori. Quindi conviene come emergenza a comprare sempre il pacchetto completo con carta tivusat.

[​IMG]:emoticon-0165-muscl:dance3:

Diese Seite empfehlen