Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Problema ultime versioni Oscam

lansky

Newbie
Registriert
14. Mai 2013
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti.
Vi chiedo un cosiglio per un problema che ho con le ultime oscam.
In pratica sul mio Vu+duo uso la oscam 7779 dax, con questa non ho problemi, tranne dei blocchi ogni tanto, il problema nasce se voglio cambiare bin, cambio bin, do i soliti permessi ma con la tivusat locale locale va mentre dall'esterno no, non riceve niente.
uso queste config che aveva messo il buon meister85.
https://www.digital-eliteboard.com/...ader-esterni&p=1629550&viewfull=1#post1629550
Intanto vi ringrazio :)

Edit, non avevo messo il link
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Problema ultime versioni Oscam

Posta magari un oscam log per vedere dove ti fa il problema.
 
Ciao, grazie per la risposta.
Questo problema ora l'ho risolto, ora però ne ho un altro, in pratica capita come se di disconnettesse la oscam e mi perde sia la carta tivusat sia i server, devo riavviare e torna a funzionare.
Serve il log anche per questo?

- - - - - - - - - -

Ciao, grazie per la risposta.
Questo problema ora l'ho risolto, ora però ne ho un altro, in pratica capita come se di disconnettesse la oscam e mi perde sia la carta tivusat sia i server, devo riavviare e torna a funzionare.
Serve il log anche per questo?
 
Zurück
Oben