Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

!!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

si infatti, hai ragione! Io uso questo methodo per controllare la 0919.

Si potrebbe provare con la scam, cioe fare la stessa procedura solo che infine si fa partire la scam....io potrei provare domani...se fai prima fammi sapere. Quando hai finito nel blu panel lanci cccam / oscam per tornare "alla normalita".

Saluti
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

ciao ragazzi

Qualcuno ha provato la Scam3.57 in un DM7000? Ho messo il backup di Antrag e Oscam/CCcam funziona...ma volevo aggiornara la carta quindi ho messo Scam 3.57 ma anche dopo 1ora non si era aggiornata..cosi ho messo la carta nel tivusat box e si é attivata entro 1minuto.
Ora Oscam/CCcam funziona di nuovo ma se passo du Scam non me la legge, eppure aggiornata é.

Ci devo mettere qualcosa per la scam?sul mio dm8000 lho potuta mettere solamente nello slot senza config..

grazie

ciao
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

POSSIBILE che ogni tanto non si vede piu' la devo sfilare e poi rinfilare e torna la luce????
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Ciao,
scusate ma qualcuno ha la 0919 con una Tivu insieme dentro un Dream 7020?
Ho provato di tutto ma si prendo una oscam che non e la svn 565 la 0919 si blocca ogni tanto (Frezzer).
Ho duvoto prendere un altro Dream 500 con la oscam 1083 che mi manda la Tivu.
Nessuno ha questi Proplemi?
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

prova magari a connettere con la L: 127.0.0.1 sky italia ....come gia scritto in un altro thread....e la N: la lasci per Tivusat...magari cosi funziona
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Ciao savio,
scusa ma lai provato ? perche ieri mi hai dato una oscam con quella la tivu non andava proprio.
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

quella di ieri era la oscam mia modificata per i frezzer, questa invece dovrebbe funzionare con oscam-tvsat...
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Ciao ragazzi....
Scusata ma volevo solo sapere se quacluno di voi ha gia provato la scam 3.57 su di un E1 o DM7000...come detto useo Oscam/cccam e volevo usare la scam come aggiornamento ma non mi legge la carta...

almeno per sapere se é un problema E1....xche sul dm8000 funziona...grazie!
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

fatto....

ho preso un dm7020 e la funziona sia con oscam e con scam....ora faccio dei crontab che fanno partire scam per almeno 1 ora di notte la scam per gli aggiornamenti e faccio ripartire la oscam in seguito....
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Una Informazione per favore!

Sapreste dirmi quando supergiù un proveider manda gli aggiornamenti alla Card?
Cioè : un mese prima , due settimane prima o..............??

Ve ne sarei grado per una risposta!
Aiuterà a molti! e aiutare il prossimo è sempre un bene!

Grazie!

:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Non lo so, pero io o aspettato ke si kiudeva la karta, e poi o messo SCAM o a spettato 10Secondi, e se riaparte la carta. Poi o messo dinuovo oscam!
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
metti la cccam 2.1.1 e vedi su entitlements quando ti scade la carta e la puoi fare aggiornare mettendo su sky fox o usi la scam3.57.. la carta la puoi fare aggiornare anche un mese prima..la mia scadeva il 23.02.2010 e lo fatto aggiornare ieri fino al 15.03.2010
 
Zurück
Oben