Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam Loadbalancer

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se posso usare oscam Loadbalancer. se l' Abo che ho e uguale pero una carta e una 09CD es una carta 093B per far il bilanciamento fra le due cart ? Ho tutte due le carte devono avere lo stesso CAID ?


Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao

Allora le due carte le posso usare tutte due sia la 09CD e sia la 093B con il Loadbalancer. Ma le confic in oscam devono esere uguali per tutte due le carte dico l' impostazione der Loadbalancer ?

Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Loadbalancer

@toni1968: Perche lb_weight per una carta 500 ed altra 300??? Metti tutte due a 200, cosi vanno perfetto! Il lb_mode non lo puoi mettere ad 2 perche non sono due carte identiche, una ha il caid 093b ed altra 09CD. Poi il lb_mode 2 l´ho metti solo quando hai solo carte locali e non proxy. io farei una altra cosa, lavora con services. Metti su una carta per esempio cinema, sport ed su l´altra metti calcio e il resto...
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao meister85

Io avendo una 093B e una 09CD di Mia propieta come ho capito non lo posso mettere lb_mode = 2 devono esere per forza identiche le carte. E come facio a far prendere da tutte due le carte ( tutte due le carte anno gli stessi pachetti ) ?

Saluti Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao a tutti,

io ho due S02 ogni carta a la sua config le config son per tutte due le carte uguale é ogni carta gira con la sua Oscam adesso volevo sapere come impostare le config per il Loadbalancer queste son le mie config :

Oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

spero che qualcuno mi puo dare na mano a impostere le config in modo che vengono usate tutte due le carte. Grazie

Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Loadbalancer

Perche due configs e due oscam´s??? per me non ci sono argumenti positivi per usare due oscam´s....
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao meister85,

ho fatto cosi in modo se dovese andare in crash la Oscam ho visone sulle altre scede che ogni sceda a la sua Oscam. Mi potresti dare na mano ? Il Loadbalancer funziona avendo per ogni carta na Oscam con le sue config ? Ho devono girare tutte due le S02 con un sola config e una Oscam ? E come impostare le config ?

Grazie Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Loadbalancer

Devi usare solo una oscam. Metti il watchdog, quello ti controlla la oscam in caso se viene un crash ;-)

Il loadbalancer lo metti cosi:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

lb_auto_betatunnel = 0 lo metti a 0 solo se hai nella oscam.user il betatunnel attivato!

Nella oscam.server metti per le carte locale cosi:

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Importante, se usate il Loadbalancer, dovete cancellare il Ident nella oscam.server!!!
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ciao Meister85,

non capisco il lb_auto_betatunnel = 0 come vedi nella oscam.user mia non ce lo il betatunnel attivo. Come mettere nella oscam.user per attivarlo e cosa fa in modo attivato vorrei capire di piu Meister85 ? E una altra cosa idnet nella oscam.user puo restare ?


Saluti Amauri 8
 
AW: Oscam Loadbalancer

Il betatunnel server per vedere i canali HD. I canali HD vengono trasmessi sul caid 1833, e per vedere questi canali sul caid 1702 vengono mappati...

Fai una cosa, nel oscam.user non ci mettere il betatunnel! Pero metti nella oscam.conf cosi --> lb_auto_betatunnel = 0
 
AW: Oscam Loadbalancer

Ok meister85,

metto nella oscam.confic --> lb_auto_betatunnel = 0, ma i canali HD li vedo io senza il betatunnel. Addeso non ci capisco bene ma il betatunnel non serve solo alla 09C4 ?

Saluti Amauri 8
 
Zurück
Oben