Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Mediterraneo sat lo vedete voi?

Registriert
28. Januar 2010
Beiträge
471
Reaktionspunkte
93
Punkte
88
ciao volevo domandarvi non riesco pi+ a vedere il canale mediterraneo sat
inserisco la frequenza ma mida unaltro canale italia chennel
non capisco di mia zia funziona mediterraneo sat e dame mida unaltro canale cosa devo fare per fare in modo che lo prendo questo canale grazie
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

Si che si vede =

Hot Bird III 13° Est
frequenza: 11.623 Mhz
pol: V - feq: ¾
symbol rate: 27.500
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

ciao grazie ma quella frequenza lo messa esce scritto mediterraneo sat pero quando apro il canale esce scritto italia chenell potresti provare tu cosa esce da te scritto grazie
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

Beh ora stanno trasmettendo il TG e
in basso a destra c'e' il "logo" M SAT Mediterraneo percio'
penso sia ok.
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

si se sta scritto cosi e giusto solo quello che non capisco come inserisco allora la frequenza giusta perche o visto che sta scritto hotbirt 3 su est come lo i nserisco questo su un enigama 1 sempre se lai inserito manulmente o quale setting stai usando grazie
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

io con enigama 2 uso i setting di vhannibal
sono gli ultimi del 25 Dic.
Ciao
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

pazzesco adesso o ricontrollato e funziona non capisco allora funziona solo quando cista il telegiornale mi potete confermare questo grazie
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

e si purtroppo e cosi tutta la giornata il programma si chiama Italia schannel e la sera diventa Mediterraneosat ma solo per il telegiornale e purtroppo non e l unico canale siciliano perche pure il Sicilia channel ha cambiato sul Oasi-sat e poi ha chiuso pure quello peccato Cera quel Salvo Larosa con il programma Insieme che mi piaceva tanto CIAO DA SURFMED
 
AW: Mediterraneo sat lo vedete voi?

purtroppo ci acondediamo di mediterraneo sat magari li cisentiamo cosa sucedde in sicilia speriamo che non chiude anche quel canale ...
 
Zurück
Oben