Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
ciao amici,io ho un dreambox 7020 HD dove ho dentro la sky.de 1702 e la HD+ 1830,e da quasi 6 emsi che mi succede sto problema che ogni 5 fino a 10 settimane la carta della sky.de 1701 diventa buio e mi tocca mettere su scam 3.59 poi devo andare su sky.de e da li mi devo fare mandare lattivazione di nuovo e dopo alcuni minuti va,cosa posso fare,ho mettere nella mia cccam config. che la carta si aggiorna da sola senza che succeda sto problema? grazie in anticipo a tutti
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Normalmente con CCcam pura la sceda si dovrebbe aggiornare automaticamente...
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

ciao amico mio,come va tutto a posto? normalmente si infatti e da quasi 2 anni che andava bene ma da quando ho il dreambox 7020 HD all inizio andava bene e dopo circa 4 mesi ha iniziato sto problema,sul DM 7020 HD ho la nuova image newenigma2 con cccam 2.20 non so perche tutto ad un tratto sto problema per questo mi sono preso un d-box2 linux con zebradream vorrei vedere se lo metto con scam una notte intera diciamo ogni 2 settimane per vedere se sto problema esiste poi di nuovo, Ascolta na domanda,un mio amico ha beccato iersera Errore 9995,lui ha 2 karte e faceva ogni 5 giorno una ed ogni 5 giorni laltra ma lo stesso glie lanno pillata tu ai sentito qualcosa se anno inizitato di nuovo sti deficenti della sky?
ciao grazie e come sembre gentile da parte tua amico mio:emoticon-0148-yes:
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Hai provata a mettere una cccam piu "piccola" tipo 2.1.3.? La sceda che viene letta da cccam o oscam?

Per errore 9995 non ho sentito niente, ma se dici che ieri sera ha beccato l´errore penso che hanno iniziato di nuovo :-/
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

si avevo prima la 2.30 e sono passato alla 2.20,tu dici che e meglio mettere una piu bassa della 2.20? per il fatto della errore 9995 anch io non ho letto niente tranne che oggi sul lavoro il mio amico spero che sia stato solo un caso cosi che non incominciano di nuovo rompere le scatole,ascolta,bisogna mettere qualcosa nella cccam config perche la carta della sky.de si aggiorna da sola ho non ce bisogno perche la mia V13 che ho nel mio vu+duo con cccam 2.30/oscam 1.20 va na meraviglia
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Non ce bisogno niente. Magari posta la tua cccam.cfg, forse hai bloccato l´EMMs?!
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

come si ci deve mettere cosi sugli EMMs?
cosi

DISABLE EMM : no
ho cosi
DISABLE EMM : yes

- - - Aktualisiert - - -

io ho cosi nella mia cccam config.

B: /dev/sci0 07
B: /dev/sci1 07
DISABLE EMM : no
EXTRA EMM LEVEL : no
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Beehhh e normale che non aggiorna !

B: /dev/sci0 07
B: /dev/sci1 07

Cosi blocchi tutti EMM´s
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

e che ci devo mettere?
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

allora che ci devo mettere meister me lo puoi dire per favore grazie
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Devi solo stare attendo con l´impostazione di elcoro blocchi anche l´EMM´s per Sky Select (Shared EMM´s). In caso che vuoi ordinare un Film, non dimenticare a modificare il Parametro!!
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

ok grazie amico mio lo faro sei come sembre il solito aiuti il prossimo come si puo grazie, Ascolta
ai letto che non e piu una carta sola con ERRORE 9995 ma ce ne sono tanti di nuovo tra lunedi fino ad oggi? che ne pensi tu stanno iniziando di nuovo ho sara solo una coincidenza che ne pensi tu? perche il mio amico faceva sembre 3 giorni una e 3 giorni laltra ma lo stesso gli anno pillato la carta adesso e rimasto solo ocn la multivison se gli bloccano anche questa fa disdettam i ha detto peccato eprche poi io resto senza sky perche questo mio buon amico anzi amicone e un a persona in gamba e gentile per questo voglio aiutarlo piu che posso anche se non posso fare nulla con errore 9995 tranne se tu mi sai dire qualche cosa in piu cosa fare,ciao grazie
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

Io non ti so dire niente. So solo che molte scede sono stati dinuovo piallate, tutto qui!
 
AW: karte 1702 diventa buio dopo circa 3 mesi

ciao meister,sai per caso se si danno da fare la oscam per evitare sto errore 9995? ciao grazie
 
Zurück
Oben