Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Inviare Card locali al VPS

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

Firefighter75

Newbie
Registriert
9. Dezember 2013
Beiträge
25
Reaktionspunkte
4
Punkte
3
Salve a tutti, visto che sto impazzendo da un paio di giorni... Sareste così gentili da aiutarmi ad inviare al VPS le mie card locali?
Sul decoder uso oscam e non ho problemi nel condividere tramite le c-line....
Ora vorrei migrare il tutto sul VPS ma non riesco a capire in che modo posso creare una n-line da inviare al VPS per poi condividere sempre tramite le stesse c-line.
Grazie mille. se servono le configurazioni le posto.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Inviare Card locali al VPS

Ecco le configurazione del Decoder. Grazie mille per la risposta


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Inviare Card locali al VPS

oscam.user? E poi mancano anche le configs per la VPS. Cancella per favore le keys, qui e vietato postarli!!
 
AW: Inviare Card locali al VPS

Le configs del VPS dovrei vedere. Penso che sbagli li. Quale e il user del VPS?
 
AW: Inviare Card locali al VPS

Ok... Allora se non ti dispiace io ritorno a casa per pranzo posto tutto e poi vediamo.
La user e Eduardo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: AW: Inviare Card locali al VPS

Ciao, eccomi, allora io adesso posto le configurazioni che ho provato in questi giorni... Ho collegato le due OSCAM Decoder e VPS con il protocollo newcamd, si collegano, ma non ho visione ai client collegati con cccam. Poi ho provato a collegare un altro decoder OSCAM creando i reader sia cccam che newcamd e funziona. Spero di essermi spiegato bene.
 
Configurazioni:
Decoder:

oscam.config


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Configurazioni VPS

oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Inviare Card locali al VPS

Allora, prima di tutto cancella gli user sul decoder. Li devi lasciare solo sul vps. In oscam.server (VPS) devi cancellare tutti caid e mettere solo quelli che hai. Praticamente metti reader server-newcamd-M7 solo la caid per M7 e server-newcamd-TV la caid per tivusat
 
Re: AW: Inviare Card locali al VPS

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ok... i caid lascio solo 1805 e 183d quindi....

il protocollo lascio newcamd quindi?

Ecco il messaggio della oscam VPS

c VU+DUO (183D&000000/0000/4256/91:B04BAB402931990491394C8A0A47A753): rejected group (0 ms) (no matching reader)

c VU+DUO (1805&000000/0000/1BE4/91:1FA27F217880EF8D785CB807D8CD9984): not found (8 ms) by server-newcamd - Premium Cinema HD
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Inviare Card locali al VPS

Metti in oscam.conf block_same_ip = 0 e block_same_name = 0 e fai riavviare l´oscam. Io come protocollo uso cs378x e mi trovo molto bene. Puoi fare come vuoi tu :)
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben