1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

goldcard

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von maradona1, 28. Dezember 2010.

1. maradona1

maradona1 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    8
    Ciao ragazzi volevo domandare dato che mi servono le key x la coldcard e quelli escono sempre in ritardo ,e'possibbile tramutare quelli della fun in quelli x cold card ? ringrazio anticipatamente
    maradona:emoticon-0155-flowe:emoticon-0155-flowe

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. giuseppe001sub

giuseppe001sub Hacker

Punkte für Erfolge:
    28
    AW: goldcard

ciao normale ai miei tempi quando usavo la golden o le altre schede cistavano dei progammi che servivono a editare eprom e la dentro mettivi le atuale key senza andare a cercare adesso non ricordo pi+ visto che ormai sono anni che non la uso se trovo qualche cosa te loposto ma non tiprometto nulla... ciao

maradona1 gefällt das.
  4. maradona1

Punkte für Erfolge:
    8

ciao ti ringrazio della pronta risposta se trovi qualcosa te ne sarei grato ,il box che ho fa cs ha pure il il il sistema x mettere i codici manuali ma non li accetta solo se metto la goldcard con i codici funziona
    saluti
    maradona:emoticon-0155-flowe

5. giuseppe001sub

giuseppe001sub Hacker

Punkte für Erfolge:
    28

quarda tiposto questi 2 progammi con questi riesci ad editare sia che la golden car e anche la funcard adesso non ricordo bene ma con il progamma GWmaster lo apri poi sotto a destra vai dove sta scritto seca pic metti la virgola dopo al secondo del eprom che ai tu lo apri per esempio se un eprom.bin premi dove sta scritto load bin se invece e un eprom .Hxe apri quello e prendi eprom cerca il id della rai se quella che vuoi editare e dopo fai salva e lo scrivi con il progamma che ai tu normale io lo riscrivevo direttamente anche con questo progamma dopo che finivo di editare chlicavo writ to card
    puoi fare anche diversamente pero visto che non so che progamma che ai tu puoi fare alla pagina iniziale premi dopo chlichi dove sta scritto editore sotto sta scritto leggi read fon card e lui legge diretamente questo vale anche per laltro progamma
    potrei sapere quale decoder ai? ciao

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

Dieser Link ist nur für Mitglieder!!! Jetzt kostenlos Registrieren ?

6. maradona1

Punkte für Erfolge:
    8

ciao giuseppe di nuovo grazie x l'interessamento e l'aiuto che mi dai domani cerco di fare esperimenti ma gia ho visto che dove sta load von card quello non si accende ma come ho detto domani con calma provo.
    com il mil box e un maxx 1000 clone del protekt e del nano 9600ip box e 'ottimo e come ho detto legge la goldcard
    ciao saluti
    maradona
    ps il programma che uso x caricare e'il twprog23.exe

Zuletzt bearbeitet: 29. Dezember 2010

Diese Seite empfehlen