1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Ecclestone: «Schumi non doveva tornare»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 5. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Ecclestone: «Schumi non doveva tornare»

    Il boss della Formula 1 si aspettava il ritiro del tedesco

    [​IMG]

    ROMA - Un errore tornare in Formula 1: è quanto pensa Bernie Ecclestone della seconda avventura nel circus di Michael Schumacher. Tre anni fallimentari - dal 2010 ad oggi nessun gran premio vinto, solo un podio conquistato e Rosberg sempre avanti in classifica - che hanno un po' offuscato la leggenda del tedesco, capace di vincere 91 volte (e di andare a podio 154) prima del ritiro. «Con il senno di poi non avrebbe dovuto ricominciare», così Ecclestone su Espn.com, spigando inoltre che l'errore più grande è stato quello di affidarsi a una vettura poco competitiva.

    RITIRO INEVITABILE«Come sarebbe andata se avesse corso con una Red Bull? O con una Ferrari? Credo che quando abbia per la Mercedes pensava di trovare un lavoro migliore di quanto è stato fatto». Ecclestone ha detto anche che Schumacher si sarebbe ritirato lo stesso anche senza l'arrivo di Hamilton alla Mercedes: «Penso che avrebbe salutato comunque».
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen