Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Ecclestone: «Schumi non doveva tornare»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Ecclestone: «Schumi non doveva tornare»

Il boss della Formula 1 si aspettava il ritiro del tedesco

C_3_Media_1607431_immagine_oleft.jpg


ROMA - Un errore tornare in Formula 1: è quanto pensa Bernie Ecclestone della seconda avventura nel circus di Michael Schumacher. Tre anni fallimentari - dal 2010 ad oggi nessun gran premio vinto, solo un podio conquistato e Rosberg sempre avanti in classifica - che hanno un po' offuscato la leggenda del tedesco, capace di vincere 91 volte (e di andare a podio 154) prima del ritiro. «Con il senno di poi non avrebbe dovuto ricominciare», così Ecclestone su Espn.com, spigando inoltre che l'errore più grande è stato quello di affidarsi a una vettura poco competitiva.

RITIRO INEVITABILE«Come sarebbe andata se avesse corso con una Red Bull? O con una Ferrari? Credo che quando abbia per la Mercedes pensava di trovare un lavoro migliore di quanto è stato fatto». Ecclestone ha detto anche che Schumacher si sarebbe ritirato lo stesso anche senza l'arrivo di Hamilton alla Mercedes: «Penso che avrebbe salutato comunque».
cds
 
Zurück
Oben