Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info dubbio nline oscam

AW: dubbio nline oscam

La porta del newcamd l'assegni tu a tuo piacimento....se ne hai una gia preimpostata...cambiala...e vai tranquillo che ciò che pensi non è fattibile

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: dubbio nline oscam

Già è un passo avanti. In ogni caso io non scambio nline al di fuori quindi non dovrei avere alcun problema?!
 
AW: dubbio nline oscam

Tranquillo....non avrai problemi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
AW: dubbio nline oscam

ma nn sarebbe meglio che ci dicesti...mi potete dire come si confila una nline,io credo che il tuo problema e questo vuoi fare una nline e girarla a l altro dream, che poi se e per uso interno nn ai bisogno di aprire la porta del ruoter,percio stai tranquillo,se poi la vuoi aprire ugualmente vai sicuro metti un numero a combinazione e impossibile o quasi che si mettano a provare tutte le combinazioni,ciao
 
AW: dubbio nline oscam

Se leggi il mio primo post è proprio quello che ho chiesto!
 
AW: dubbio nline oscam

Ho installato l'oscam anche nel secondo decoder ma il problema è questo: il primo non vede il secondo, ne come nline, ne come cline. Mentre il secondo vede sia la nline che la cline del primo. Quale può essere il motivo? Le configurazioni sono le stesse in entrambi (ovviamente cambiano i dati)
 
AW: dubbio nline oscam

Mi spieghi cortesemente come si usa lo spoiler o posso postarli direttamente?
 
AW: dubbio nline oscam

Nel device c'è la porta 28000 e non 23000 come erroneamente ho scritto.
 
AW: dubbio nline oscam

Dopo tanto sono riuscito ad installare e configurare oscam sui due decoder. Avrei 2 domande da farvi:
1) Come mai la nline non si vede ad hop 0 ed alcune volte non la prende?
2) Come mai l'oscam pesca sempre server diversi nonostante questi hanno ecm bassi? La cccam cercava sempre l'hop minore o quello che aveva ecm bassi e rimaneva sullo stesso server se non vi erano freeze. L'oscam cambia continuamente server, nonostante questo sia stabile, sostituendoli con server meno stabili e questo cambio lo fa di continuo. E' normale o c'è qualcosa che non va?
 
Zurück
Oben