Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Dreambox con harddisk interno.

salva1

Ist gelegentlich hier
Registriert
28. März 2010
Beiträge
37
Reaktionspunkte
19
Punkte
8
Salve ragazzi,per prima cosa Auguro un BUON ANNO NUOVO A TUTTO IL FORUM,E coloro che ci aiutano per tutto L'ANNO.Aiutino vorrei sapere quale grandezza di harddisk e possibile mettere nel mio dreambox 7000S,cioe fino a quale GIGAARBEIT,e possibile mettere dentro questo tipo di ricevitore senza avere problemi di registrazzione,ne avevo una dentro di 250 gigaarbeit,che mi aveva dato mio figlio,adesso credo sia andata perche quando vado sul Archivio fa dei rumori strani e poi non mi da piu la lista dei film che avevo registrsto.Adesso volevo sapere se qualcuno qui nel forum possa darmi un consiglio della capacita che possa mettere se ne compro una nuova,potrebbe andare una con (500 giga oppure no?)Grazie anticipate a tutti coloro che mi danno un consiglio.:good:
 
AW: Dreambox con harddisk interno.

Ciao Zagor 44,ti ringrazio del tuo aiuto,pero voglio andare sicuro prima di comprare un harddisk con capacita superiore a quella che avevo.Da come leggo tu ai un dream 8000HD,credo che non e tanto vecchio come il mio,cioe il 7000s e un po vecchio del tuo credo sia un po vantaggiato di tecnologia,con questo volevo andare sicuro prima di comprare una con capacita superiore,percio chiedevo se altri qui nel forum abbiano fatto esperienza con lo stesso tipo di ricevitore del mio modello,magari ce qualcuno che possa rispondere,con questo non e che voglia mettere in dubbio la tua opinione e solo che voglio andare sul sicuro.Gazie a tutti e buon fine settimana.
 
Zurück
Oben