1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Domenicali e Montezemolo: «Dispiaciuti per Alonso»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 8. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Domenicali e Montezemolo: «Dispiaciuti per Alonso»

    Il team principal e il presidente della Ferrari delusi per ll guasto che ha fermato lo spagnolo: «Ma siamo contenti per Massa»


    MONZA - «Un problema sulla barra posteriore nata nel primo giro del Q3». Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, spiega cosa non è andato nella vettura di Fernando Alonso, fermato nelle qualifiche da un guasto tecnico che lo ha bloccato in decima posizione. «C'è poco da fare - ha aggiunto Domenicali - peccato perché oggi ci tenevamo a far bene e la pole era possibile. Sono contento per Felipe ma davvero dispiaciuto per Fernando».

    MONTEZEMOLO Anche il presidente Montezemolo non nasconde la sua delusione: «Peccato, perché sia stamattina che oggi pomeriggio aveva dimostrato di andare molto forte», ha detto al termine delle prove ufficiali del Gp d'Italia. «Non ci voleva perché oggi si poteva fare la pole ed il tempo di Felipe Massa lo dimostra - ha aggiunto - Ora speriamo in un grande Fernando in gara».

    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen