Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

domandina....

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

max9773

Ist gelegentlich hier
Registriert
2. Februar 2009
Beiträge
32
Reaktionspunkte
4
Punkte
28
ragazzi ho una domanda da farvi anche se potra' sembrare stupida ma la mia poca conoscenza in materia....
allora io ho una cline sul mio decoder, volevo sapere se questa cline posso metterla sul decoder di mio fratello a casa sua,cioe' la stessa cline contemporaneamente su due decoder oppure ogni cline e dedicata? grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi
 
AW: domandina....

non si puo`Max....
cioe`potresti anche metterla ma non servirebbe ne a te ne a tuo fratello dato che si blocca il Sharing:good:
ogni decoder deve avere la sua C-Line...oppure se tu su quella C-Line hai il Reshare allora potresti fare tu da Server e passare una tua C-Line a tuo fratello...questo sempre pero`se hai il reshare:good:
 
AW: domandina....

bhe' cobra la risposta e'sbagliata:hell se lui ha una cline dendro il suo decoder penso qualchuno gliela data e cioe' lui deve rispettare il suo amico che gliela data ??? perche cosi e truffare il suo amico se si poteva vedere con la stessa Cilne allora lui la passava..queste cose max9773 cioe' le informazione che vuoi qui nel forum...lo dovevi dire ha chi tia dato la Cline se questo si poteva fare..troppi furbi.... dame sicuro avrestri ricevuto questa risposta max9773..e cioe' rispettare ha chi da la Cline se tu non l'hai fatto pensa unpo..io sono con la condivisione del c.s e condividere la locale con correttezza e vedere persone che chiedono queste informazione avendo ricevuto la Cline e sentire queste cose ho avere informazione del tipo qui in forum penso ne vale della serieta del forum forse cobra sie sbilanciato e non ha riflettuto quello che tia detto anzi che di chiuderti il discorso ........max9773 non tela prendere ma questa e una regola chi fa il c.s loso che tutti non l'ha rispettano ma come consiglio la prossima volta chiedi al tuo amico anzi che di prendere informazioni del forum :hell:hell
 
AW: domandina....

la talpa ti devo contraddire cobraxx a risposto su uninformazzione tecnica ed e giusta,,, tu su quella morale che condivido pure:good:
 
AW: domandina....

adesso a chi dovrei rispondere????
sulla domanda tecnica o morale????

Carissimo la-talpa,
se il suo amico che gli ha dato la C-Line gli ha dato anche il Reshare vuol dire che la puo`dare a che vuole lui...o sbaglio????
non vedo il motivo della truffa...mi dispiace contraddirti:ja
 
AW: domandina....

danilo loso ha dato una risposta tecnica come dici tu ed e giusta la risposta di cobra.. pero quello non rispetta ha chi glia dato la C tutto qui..e solo per corettezza verso il c.s...la mia che sia una morale e solo avere un rispetto verso il suo amico tutto qui:hell:hell

x cobra dimmi secondo te..e giusto se uno gli passa una Cline e chiede qui ha sua insaputa se questa C hai reshare ho no se la si puo mettere + di un dream...ma scusa se tu dai una C ad un tuo amico ed vieni qui ha chiedere informazzione e tu l'indomani lo vieni ha sapere come la prendi scusa...sarebbe l'aloggica perche non chiede ha chi gliela data la C..e poi non voglio fare morale cobra e solo che molti sene approfittano spero solo max9773 lh'a fatto in buona fede che poi la cosa strana non chiedere al titolare della C ma... perme e uguale :good::hell:hell:good:
 
AW: domandina....

forse non ci capiamo:(
se lui ha una C con reshare vuol dire che la puo`dare ad altri....
altrimenti se la C che ha e` senza reshare vuol dire che il suo amico non vuole che la da ad altri....non ci vedo niente di male.
Se io do una C a uno e voglio che la passa gli do il reshare..altrimenti no:good:
 
AW: domandina....

si cobra tutto apposto ho capito :hell:hell:hell
 
AW: domandina....

ok...non prendertela siamo qui per chiarire:good:
 
AW: domandina....

ciao a tutti,

se la vogliamo prenderla per il verso giusto, mi sa che la c line e una apagamento. ( non sono sicuro ) e per questo che non puo chiederla al server.

ma devo dire che cobraxx a datto la risposta esata!!

poi sono affari di ogniuno di noi cosa fa con la morale :D

mi fa molto piacere che si discute in questo modo.
 
AW: domandina....

se max ci avrebbe chiarito prima se cia il reshare oppure no non cerano stati malintesi io e la talpa sicuramente siam partiti che non ce la...:party::party::party: ciao la talpa ciao cobra
 
AW: domandina....

mamma mia ragazzi scusate se ho scaturito questo putiferio!! non era mia intenzione ne fregare chi mi da la cline(che tra l'altro e' una persona gentilissima) ne approfittare della bonta' altrui, il problema era solo che siccome sono fresco del CS e sto facendo comprare un decoder come il mio a mio fratello, non avendo cline disponibili per fare una prova a casa sua chiedevo se potevo usare la mia cline nel suo decoder per vedere se c'era luce,dopodiche avremmo cercato altre via per il suo decoder,avrei comunque chiesto il parere al possessore della stessa,volevo solo evitare di fare una domanda forse idiota!!! e per questo che ho chiesto a voi del forum!! detto questo chiedo scusa se sono apparso immorale non era mia inttenzione passare per quello che vuole fregare il prossimo e chiedo scusa anche al possessore della cline se percaso dovesse mai passare da queste parti.
 
AW: domandina....

Max la c-line la puoi provare da tuo fratello,
ma devi disattivare la tua...perche`entrambi non possono funzionare.
Se vuoi provare quando sara`basta che metti questo simbolo # davanti la tua c-line:good:
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben