Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema dove va messa la c line nella oscam per v* solo SE

tarcos

Newbie
Registriert
24. Dezember 2016
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
salve a tutti stavo leggendo un posto dove inserire la F line in oscam. Ora il mio problema è l 'inverso. io ho una C LINE da usa re in oscam. il mio deco è un v+ solo se con immagine bh 3.0. non so dove mettere questa c line e tantomeno quale oscam usare. ho scaricato diverse oscam sul decoder ma poi come devo editare il file oscam.server? grazie per l aiuto-
 
GRAZIE PER LA RISPOSTA. SONO ANDATO DOVE DICI TU MA DI OSCAM READER NON SI PARLA. LI SI PARLA SOLO DI OSCA.SERVER, OSCAM.USER E OSCAM.CONFIG. ORA SE TU DICI CHE IO LA C LINE CHE MI è STATA DATA LA DEVO METTERE IN OSCM.READER DOVE LO TROVO? INOLTRE GLI ALTRI TRE VANNO CONFIGUATI O NO? GRAZIE
 
ciao,
nella webif apri il tab READER e il primo "subtab" è ADD, scegli il protocollo che devi impostare e di li in avanti riempi i campi necessari. Al termine salvi e trovi il reader pronto. Se hai inserito bene tutto lo trovi "connected"
saluti e salute
 
Hallo
innanzi tutto tanto per capire puoi spiegare perche vuoi usare la line con oscam?
 
Io suggerisco al nostro amico di andare con ordine, ovvero prima di far funzionare oscam, e poi di provare a smanettare dalla webif e imparare così come funziona, come giustamente indicato da tutti gli altri.
Copiati intanto i tre file dentro il decoder.
Il reader che devi modificare, se leggi bene sul post che ti ho indicato, cosa che credo tu non abbia fatto bene, vedrai che è dentro il file oscam.server, in pratica è una voce che sta lì dentro, non un file a parte.

in pratica:
nel file oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Ti ringrazio: ho seguito le tue indicazioni e mi pare di aver risolto. Grazie ancora
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
grazie niosi la cline la devo prima convertire da Cccam in Oscam e come faccio a sapere il numero di porta della cline che devo mettere grazie ancora
 
Zurück
Oben