Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

DM5620 come Server?

cellicp

Ist gelegentlich hier
Registriert
6. Februar 2009
Beiträge
49
Reaktionspunkte
0
Punkte
26
Ciao ragazzi sa qualcuno se e`possibile usare il 5620 col reader integrato come Server?Da cliente nessun problema ma come server ci sto provando da un paio d`ore niente da fare e mi e`venuto un dubbio che il lettore interno non sia adatto,volevo usare la scheda Tivusat da vedere sia al lavoro che a casa,sto usando lo stesso cfg compilato per un 500S clone che funzionava da server solo che molto spesso si spegneva la cam e bisognava sempre farla ripartire.O sara`la configurazione errata?Sa qualcuno se e`possibile e se si`che Image usare che CCcam e la configurazione giusta,per una risposta sarei molto grato.Un saluto Cellicp
 
AW: DM5620 come Server?

ancora questi 5620 si sono in giro???
cmq puoi uare la Gemini + cccam per il server
 
AW: DM5620 come Server?

ciao AZK24,il box sarebbe gratuito da un amico e mi serve come detto solo per sherare il Tivusat,l`Image GP e`gia installata il CCcam 221 pure la scheda funziona anche solo lo share non va.Avreste un`idea dove trovare un cfg gia compilato per Tivusat?Come detto ho copiato tutti i dati che avevo nel 500S funzionante compresi Prio etc....ma manca qualcosa,il 500 e`anche un E1 quindi dovrebbe funzionare con quei dati anche il 5620 vero?Se hai un`idea cosa manca te ne sarei grato ciao cellicp
 
AW: DM5620 come Server?

se ci posti la tua configurazione facciamo prima,
non esiste configurazione gia preparata per tivusat dato che usi solo cccam.
Certo dovrebbe funzionare la stessa configurazione che hai sul 500,
con domande aperte pero:
hai messo lo stesso IP fisso al 5620 lo stesso che avevi al 500????
Il DNS e`tutto ok????
 
AW: Re: AW: DM5620 come Server?

Ancora grazie,ho risolto il problema dopo un paio di giorni perche ho pochissimo tempo.avevate ragione era colpa del Port solo che il Fritz mi diceva che erano aperte ma una non lo era e io non volendo fare un reset ci ho perso solo tempo.Il reset non volevo farlo dato che ho anche uno smargo attaccato al Fritz con porta 12000 e un VU+ da Server per Sky Italia con un altra porta aperta,i due funzionavano e il Dream 5620 no quindi pensavo che il dream fosse difettoso,comunque grazie per l`aiuto mi e`servito,alla prossima cellicp
 
Zurück
Oben