Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Consiglio Ricevitore

sonny74

Newbie
Registriert
4. September 2012
Beiträge
14
Reaktionspunkte
1
Punkte
23
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio ho 2 Dream 800 Se e faccio sh.. in locale della mio abo s**, adesso avrei bisogno di un'altro ricevitore ( per mia figlia) sul quale vorrei anche qua fare sh.. pero sinceramente non vorrei spendere tanto.
Potreste indicarmi un ric. dove potrei facilmente caricare un img e poi caricare i vari plugins ed emu che servono?.
Spero in un vostro aiuto.
Saluti
 
AW: Consiglio Ricevitore

Ciao grazie x la risposta,
Si deve essere un hd ed anche io stavo pensando ad un gigablue. Potresti consigliarmi dove trovare le varie img e emu da poterci installare ?
Si caricano come sul dream?
Questo e il mio unico dubbio non so dove trovare tutto l'occorrente.
Grazie ancora
 
AW: Consiglio Ricevitore

Buongiorno , scusate se mi intrometto ma il gigablue 800 Hd 800 se non devi fare nessuna img arriva gia' pronto !
 
AW: Consiglio Ricevitore

si infatti ti arriva giá pronto
se vuoi cambiare img li trovi qui su download
la img viene caricata tramite usb
 
AW: Consiglio Ricevitore

Gia pronto, intendete anche con emu installate ? Oppure ce qualche pannello tipo dream dove si possono scaricare ? Ancora grazie per l'aiuto
 
AW: Consiglio Ricevitore

ai capito sonny 74 ? elcoro ti a detto tutto , devi mettere solo il tuo setting preferito con l'impostazione LNB . poi la .... e va tutto !!! Buona Domenica
 
AW: Consiglio Ricevitore

Ok, geazie domani vado a prenderlo ancora un'ultima cosa quale mi consigliare ?. Comprero quello da voi consigliatomi . Grazie ancora


Sent from my iPhone using Tapatalk -
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Consiglio Ricevitore

Noi ci siamo spiegati bene , Gigablue 800 Hd se ,,,, arriva gia' pronto . setting e resto come il dreambox !!!
 
AW: Consiglio Ricevitore

Ok grazie ce differenza tra 800 se e 800se plus ? Perche il plus mi piace di piu esteticamente.
Non faro piu domande e grazie ancora


Sent from my iPhone using Tapatalk -
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zurück
Oben