Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

configurare easymouse per tivusat

gabri

Spezialist
Registriert
21. August 2009
Beiträge
551
Reaktionspunkte
62
Punkte
88
ciao ragá,

vorrei configurare il mio easymouser-reader per la scheda tivusat (scheda gialla), qualcuno sa come posizionare i tre pulsanti del easymouse?

saluti
 
grazie mille!!!

hmmm purtroppo non funziona :emoticon-0145-shake

i pulsanti stanno a 5v / Phönix / 3,57 Mhz ( il terzo pulsante SW4 come va messo?)
ce bisogno di configurare qualcosa sulla dreambox?

se infilo la carta nel reader interno della mia dream subito luce sui programmi...
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: configurare easymouse per tivusat

come la leggi la carta? posta le tue config!

il SW4 non ce bisogno, lo puoi lasciare ovunque!

Se usi la cccam metti cosi:

SERIAL READER : /dev/ttyUSB0 phoenix
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: configurare easymouse per tivusat

si uso cccam, ma devo dire che non ho alcuna esperienza con le configurazioni per CS,

normalmente la carta sta nel reader interno della mia dream 8000, qualche mese fa mi sono comprato un 800se clone per la stanza da letto,
siccome che ho solo una scheda tivusat, ho pensato di usare il easymouse collegato alla mia fritzbox (freetz giá installato),
oggi mi é arrivato la easymouse e ho pensato di provarla prima alla dream, dato che credevo che era solo plug'n'play ;)
ma a quanto pare non é del tutto cosí...

scusa la mia ignoranza, penso che devo ancora leggere un pochino sul thema :)

un saluto
 
Zurück
Oben