Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Card locale,

zeldoox

Newbie
Registriert
11. Februar 2016
Beiträge
22
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao,

ho un problema. Ho in locale Mediaset P., solo che ho un paio di users che quando si collegano a me su un canale del mio abbonamento, gli ecm si alzano e perdo la locale o addirittura ho un freeze che mi compromette la visione per alcuni secondi. Come faccio ad ovviare a questo problema. C'è qualche parametro di config.?

Grazie spero mi possiate aiutare.
 
ciao,
molto probabilmente gli user a cui ti riferisci fanno reshare!!! controlla nella sezione user della webif qual'è la loro richiesta per 60". Oppure togli loro la possibilità di farlo impostando il paramentro a 0.
saluti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao,

Oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Quando vanno online su un mio canale (vedo da webif) io non ho visione e se sono già su quel canale freezza (credo tentino di vedere da 5°W ma hanno solo not found-NOK). Non con tutti gli user ho questi problemi.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Un user sotto last 60 s è 0 l'altro 1/2

Ho provato a lasciare in oscam.conf sotto [cccam] reshare=1 e in oscam.user cccignorereshare = 1 e cccreshare = 0 solo per i due peer che mi bloccano la oscam. Provo e ti faccio sapere.
 
Zuletzt bearbeitet:
Ma per bloccare a tutti il reshare basta solo mettere in oscam.conf reshare=0 o devo aggiungere anche qualcosa in oscam.user (tipo ccreshare=0)?
 
Oggi un piccolo episodio è capitato lo stesso. La mia card in locale,dopo che ha avuto una richiesta non diretta, è passata al secondo livello. Avrei avuto un blocco. io ho però bloccato il reshare. Non c'è un parametro per far si che non perda la locale anche se gli ecm si alzano? Comunque molti meno rispetto a prima...è il primo episodio che vedo tenedo monitorato appena posso.

Grazie per i consigli che mi avete dato.
 
Zuletzt bearbeitet:
Mettendo sotto cccam reshare = 0 blocco a tutti il reshare. Mettendo però in oscam.user cccignorereshare= 1 praticamente consente il reshare mentre aggiungendo anche cccreshare = 0 lo blocco. Se volessi consentire il reshare basta che metto cccignorereshare= 1 e cccreshare = 1. Giusto?
 
Scusa un ultimissima cosa riguardo il parametro in oscam.user au = MediasetPremium...se avessi anche la card Tivusat devo mettere così au = MediasetPremium,Tivusat o lascio solo Mediaset? Che funzione ha questo parametro?
Grazie ancora
 
se hai pure tvsat devi aggiungere il parametro giusto che corrisponde al "label" del reader creato per la card tvsat.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

dimenticavo, serve a permettere l'aggiornamento delle card anche attraverso gli user

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Grazie.

Ho messo la configurazione suggeritami da niosi e ora è tutto ok. Solo che su un secondo decoder che ho in casa, collegato in rete e a cui trasferisco MP, ho notato da webif che ogni tanto, tenendo su un canale per un pò, si verificano TOUT di ECM (part of NOK). C'è qualche parametro da aggiungere per evitare questi errori di TOUT? Sono errori comuni o si possono evitare?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben