Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema campio ambiter strano problema

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
Salve a tutti in rete,o campiato ambiter da qualche mese,tutto ok nuovo ruter configurato come si deve almeno credo,se nn che se pro grammo un quasiasi decoder linux com emu ed nel cccamcfg vado a mettere il server xxxx.dyndns.xxxx a casa mia nn o bild provato in tutte le stanze,lo porto fuori dalla mia abitazione bil ok,nn riesco a capire perche,a casa mia o solo bild nei miei 3,uno server gli altri 2 reciclo al server,sa qualcuno a cosa e dovuto?
 
AW: campio ambiter strano problema

suppongo al failban o a qualche user name idento ad un altro che giá usi in casa
 
AW: campio ambiter strano problema

nn capisco metto un ip diverso dai miei che uso in casa, user nuovo passw nuovo,o comunicazione della rete campio i setting metto le emu,ma nn o visione a casa mia
 
AW: campio ambiter strano problema

come ip interno, nn ti seguo,praticamente inserisco come o sempre fatto procedura C:xxxx.dyndns.xxxx 12000 ciao amico, nn apre solo a casa mia fuori tutto ok
 
AW: campio ambiter strano problema

allora la C: che inserisci la prendi dal tuo server o te la passano.
se ai altre box attivi a casa tua
controlla che non si prendi un ip identico ad un altro decoder.
 
AW: campio ambiter strano problema

si esatto la prendo dal mio server e la inserisco nel cliente,a questo nn avevo pensato di controllare che nn prenda l ip di un mio decoder, ma e strano perche ogni nuovo decoder io metto manualmente un ip diverso dai miei
 
AW: campio ambiter strano problema

Sembra tutto strano da quello che leggo,
Mi viene il dubbio che forse tu usi per collegare i box al ruter dei WIFI Bridge.
Se cosi fosse allora il wifi bridge deve essere cofigurato al nuovo ruter.

Se invece i collegamenti sono via cavo attiva il dhcp sul box, poi stacca la corrente al ruter e dopo lo riatacchi.
a questo punto il ruter dovrebbe assegnare a ogni apparecchio un IP in automatico.
 
AW: campio ambiter strano problema

infatti uno e con wifi,ma gli altri due sono via cavo,provero`questo fine settimana e vi faro`sapere,comunque grazie ad( elcoro) e anche a te,per la disponibilita`.Grazie
 
AW: campio ambiter strano problema

sicuramente e troppo strano quello che ti succede, bosognerebbe capire cosa stai usando WIFI cavo diretto , sicuramente dovresti usare per sicurezza anche il cavo
 
Zurück
Oben