Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Buio sui canali Srg eTivusat

Ho cambiato la scheda da 040810 a 023800 nel reader e tolto ecmwhitelist e auprovid. Il log si presenta così:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

nel dreambox ho inserito una nline perchè è in uso il protocollo newcamd
 
fai una bella cosa, perchè qualcosa ancora non va.
posta tutte le conf di oscam e quelle della ccam e il log di oscam dall'avvio fino a quando provi a vedere sul tv con ccam
 
Con questa configurazione finalmente sono riuscito a vedere i canali svizzeri cambiando solo il protocollo da newcamd a cccam. Nel fritz è attiva (running) solo la oscam non la cccam.

cccam.cfg


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.cfg, oscam.server, oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
se adesso vedi il problema e` risolto, ma mi e` venuta un`idea...
potresti vedere entrambe le schede mettendone una nel fritz e l`altra nel dreambox e scambiare dall`uno all`altro.
se l`idea ti piace potrei darti una mano a configurare il tutto.
 
Ti ringrazio della disponibilità, ma preferisco mettere tutte e due le schede nel fritz perchè nel dreambox, che è un clone, la scheda si scalda troppo e ho paura di bruciarla anche se c'è la modifica. Quando avrò un secondo smartreader, se ci saranno ancora difficoltà, riprenderò la discussione. Grazie ancora per i consigli pervenutimi.
 
comevuoi, ma ti assicuro che la scheda di tvsat la puoi mettere tranquillamente nel dream, clone o meno, perlomeno se sono dei dm500.
la mia scheda e` stata per oltre un anno in un clone 500, e ora sono quasi due che sta in un 500 originale, e va tranquillamente.
 
Quando, qualche anno fa, ho comprato il mio dm800hd non originale, ricordo che occorreva fare una modifica antifrittura schede. Io non l’ho fatta e non so se già c’era. Sta di fatto che, non appena inserisco la scheda nello slot, subito si scalda moltissimo e preferisco non verificare se può durare. Da poco ho comprato un fritzbox 7270 e una motivo è stato anche per avere la possibilità di mettervi le schede tranquillamente. Comunque sei molto e ti ringrazio per la tua disponibilità.
 
Riprendo la discussione perché, dopo aver aver reinstallato l’immagine nel fritzbox 7270, non riesco più a vedere sul dreambox i canali della scheda tvsat inserita nello smartreader v2. Per i canali della svizzera non ho più bisogno di nessuna scheda perché ho sostituito l’ oscam-1.20-unstable_svn-r9991 scaricata con tbflex_3.1 con l’osemu oscam-1.20-SU-r170-EMU-r288-715-r10869 e tutto funziona perfettamente. Configurazione:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
file log

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Buio sui canali Srg eTivusat

la card tivusat e attiva, vogöio dire se e stata aggiornata
 
La card funziona sia con la cccam del fritzbox che con quella del dreambox. l'ho appena verificata sul dreambox. Come si aggiorna?
 
niente da fare, ho provato molte soluzioni ma ancora buio. per di più mi si è rotto pure l'hub usb dove c'erano la pennetta e lo smartreader e quindi aspetto che mi arrivi quello che ho ordinato.
 
Zurück
Oben