Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Io invece credo che la soluzione ci sia. Ma non credo che basta fare un cambiamento sul server. Penso che pure i client dovranno fare qualche cambiamento. Ma è solo un altra ipotesi di tanti.
 
AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Io invece penso che il problema viene dei "nani".
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao raga non so se questo voi fia lo sapete...

pero facciendo un ricerca manuale su Hotbird o trovato tutti i canali tranne quelli HD della sky...nemeno uno.

Po essere che le bando dove vanno i canali HD non Funizinono con i ricevitore non SlY??

O fatto la ricerca con un Black Panther HD 2Card Plus...

Lo puo confermare qualcuno??
Per Questo rec non ci sono sottenigs attuali perccio o fatto una Ricerca manuale.
 
Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2109950 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Quando fate così mi fate morire dalle risate...con rispetto parlando naturalmente...
Ma su che pianeta vivete???

Ma senti questa... La soluzione c'è ma costa troppo

Ma dove l'hai sentita??? ma dove l'hai vista??? ma chi te l'ha comunicata???

Ma perchè invece di fare i misteriosi o i 007 di turno non spiegate la faccenda a chi è nel forum???
Possibile che io che giro in lungo è largo invece senta voci completamente diverse e di poco conforto???

Probabilmente sono io l'unico che non sa nulla e non vede nulla e non sente nulla... :wacko1:
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Accalmati....o detto una cosa e basta

Se ci vuoi credere o no, so cavoli tui.

E se vai a cercare o a sentire storie a i posti sbagliati, non e mica colpa mia...

Tutto a suo tempo,e io o noi, non dobbiamo fare un bell niente. Io o risposto solo a un utente sopra e o risposto che la soluzione ce, ma ripeto costa troppo! E ripeto io dico quello che mi pare e piace a me, se puoi ci credi o meno, a me non mi fai un baffo!

Siete a 3000 paggine, a piangere,a gridare, a fare teorie senza nemmeno sapere cosa state a fare. Si parlava di studiare, mentre parlando con rispetto, ce gente che neanche sa accendere un pc. Qui si doveva gia chiudere tanto ma tanto di quell tempo fa....chiediti forse dove sono andati a finire quelli utenti che erono attivi in questo forum 2-3 Anni fa. Invece ora solo gente nuova, che teova queso thread via google ecc. E non ha niente altro a che fare, a scrivere idiozie tutto il giorno, paragonando lerrore 999x con l HD....

Io o altri non dobbiamo dimostrare niente a nessuno...ricordatelo
 
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

io dico che si stanno facendo una marea di chiacchiere ma di fatti reali ad oggi non c'e' niente di dimostrato punto.
 
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2109974 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

l'hai presa proprio male he...
Vabbè dai lo spirito del forum dovrebbe essere quello dello scambio di informazioni ma vedo che così non è...
E come dice il vecchio detto chi fa per se fa per 3 e mai è stato tanto giusto.
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
qui ci sono Persone che scrivono che bisogna Studiare oppure io so una cosa che non sa nessuno , etc.etc.etc.
ma secondo voi cosa si deve studiare , per caso Leggere dei Log , provare altre Emu/Cardreader , etc.etc.?
le Persone che Capiscono per davvero il Sistema sono in pocchi e di Sicuro se qualchuno ha la Soluzione di Sicuro non la scrive in un Forum e poi questa Gente ha un braccio lungo e uno Corto , quello per prendere e Lungissimo invece quello per dare e Cortissimo , non tutti ci rieschono a fare tutto , ci sono cose che sa fare uno meglio dell altro e poi ci sono cose che sanno fare gli altri meglio e di regola si dice che una mano lava laltra e tutte e due le mani lavano la Faccia , lUnione fa la Forza e il Mondo gira e una volta sta della parte di uno e un altra volta dalla parte dell altro , io sono dell opinione che un Giorno riceverai quello che hai dato , e per il fatto che ci sono Persone che fanno i misteriosi come per esempio io so quello che non sai te per me sono dei Chiacheroni che forse nella Vita non hanno Amici e si vogliono fare grandi nella Vita Virtuale , all inizio che e accaduto il fatto degli HD in ogni Forum si Leggeva che la Soluzione ce ma e in fase di prova e a presto uscira qualchosa , etc.etc. , io sono quasi Sicuro che la Soluzione per lErrore 999x ce perche conosco Gente che da piu di un Anno che non riceve lErrore ma non lo danno a nessuno perche quella Gente per lInteresse si venderebbero anche la propria Mamma ma sull problema degli HD non ci credo che ci sia la Soluzione perche neanche quella Gente ha Visione sugli HD ma posso sbagliarmi e forse ce qualche Soluzione.


Ps.tutte le Persone che scrivono di Studiare , per caso voi che Studiate tanto siete arrivati a una Soluzione?
Studiare si puo fino ad un certo punto perche e un Sistema che non permette di Studiare oltre per Gente come me e la Maggior parte di questo Forum , come gia scritto prima ce qualchuno che riesce a Studiare oltre ma quella Gente lo fa per interesse.

Saluti
 
AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

bingo beccato errore 07 ho parlato con un operatore e mi detto che se la carta si trova fuori dall`Italia non funziona ma la cosa strana che solo gli Hd non vanno ma i canali normali vanno
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben