Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Non vi fissate, sui nuovi contratti c'è scritto che la scheda va utilizzata nel decoder che vi danno in dotazione e solo a casa vostra e cazzate varie. Che sia giusto poi, altra storia... Che si possa modificare un contratto unilateralmente è ancora un altra storia... Ma in Italia si sa, la politica intesa come tale, è morta 30 anni fa...


Inviato da mio iPhone utilizzando
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

arrivato un messaggio di posta nel loro skybox che aprendolo diceva:

Gentile cliente, sky innovera' e migliorera' alcuni servizi per rendere sempre piu' gratificante la tua esperenza di cliente sky per recepire questa novitá , saranno modificate le condizioni Generali di Abbonamento.
Prendine visione su sky.it/condizionigenerali

collegandomi al loro sito, mi sono scaricato le nuove condizioni che vi allego, la cosa piu' ecclatante delle nuove condizioni sono racchiuse in questi punti:

5.1: L’Abbonato si impegna a:
a) fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e/o del Servizio Sky Go tramite l’uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card e nell’ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall’ambito familiare e domestico. Sky si riserva di effettuare in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità, da remoto ovvero tramite propri incaricati, controlli diretti a verificare che la/le Smart Card abbinata/e a uno o più contratti di abbonamento residenziale ad uso domestico non siano utilizzate per la fruizione del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di bbonamento o presso soggetti diversi dal titolare dell’abbonamento né all’interno di locali aperti al pubblico, ivi incluse a titolo esemplificativo ma non esaustivo, locali pubblici, associazioni di vario tipo, circoli ricreativi, etc. I controlli sono previsti per l’utilizzo di Smart Card residenziali in ambito pubblico in quanto per la visione in ambito pubblico Sky prevede una specifica offerta. Ad esito dei controlli, gli incaricati redigeranno un documento informativo che verrà comunicato a Sky per le necessarie verifiche. Nei casi in cui vengano riscontrati usi illeciti, Sky potrà sospendere il Servizio, dandone comunicazione all’Abbonato nelle modalità ritenute più opportune, ferma la possibilità di richiedere la penale prevista al successivo articolo 5.2, e di procedere alla risoluzione del contratto.
Sky si riserva di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a collaborare per consentire di effettuare le verifiche;

b) fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e del Servizio Sky GO esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La
possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multivision;

c) resta inteso che
la condivisione dei contenuti o la messa a disposizione in rete ad altri soggetti, in assenza dell’autorizzazione del legittimo titolare dei contenuti, è illecita e Sky si riserva di effettuare dei controlli in qualsiasi
momento e con qualsiasi modalità.
Nei casi in cui vengano riscontrati usi illeciti, Sky potrà sospendere il Sevizio, dandone comunicazione all’Abbonato nelle modalità ritenute più opportune, ferma la possibilità di richiedere la penale prevista al successivo articolo 5.2, e di procedere alla risoluzione del contratto. Sky si riserva di procedere con la sospensione del Servizio anche nel caso di rifiuto da parte dell’Abbonato a collaborare per consentire di effettuare le verifiche;
d) comunicare tempestivamente a Sky, con raccomandata con ricevuta di ritorno, ogni modifica dell’indirizzo indicato restando inteso che il Decoder, il Decoder HD e/o My Sky HD e/o la Digital Key e la Smart Card di proprietà
di Sky non potranno essere installati né il Servizio potrà essere fruito fuori dal Territorio;
e)
non utilizzare il Servizio allo scopo di riprodurre, registrare, distribuire, trasmettere e/o modificare, manipolare
in qualunque modo e/o tramite qualunque mezzo i contenuti relativi al Servizio fornito restando inteso che è vietato qualsiasi uso del Servizio diverso da quello stabilito ai sensi del precedente art. 5.1.a) di qualsivoglia testo,
immagine, suono, video o informazione messa a disposizione dell’Abbonato per mezzo dei suddetti servizi. In caso di violazione del suddetto obbligo l’Abbonato sarà tenuto a manlevare e tenere indenne Sky da ogni perdita,
risarcimento, penale, spesa di investigazione, e lite e conseguenza pregiudizievole in cui Sky potrebbe incorrere a causa di tale inadempimento e/o dalla violazione da parte dell’Abbonato delle vigenti normative nazionali ed
internazionali in materia di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, privative e/o diritti connessi. L’Abbonato è responsabile di qualsiasi utilizzo del Servizio anche da parte di terzi e/o minori che accedono dall’apparato installato presso l’indirizzo fornito o successivamente comunicato a Sky;

f) non manomettere o manipolare in qualunque modo e/o tramite qualunque mezzo gli apparati installati (l’hardware) e il software del Decoder e/o del Decoder HD e/o del My Sky HD e/o della Digital Key di proprietà di Sky; e a non usare gli stessi apparati per scopi diversi dalla mera fruizione del Servizio ai sensi del precedente art. 5.1.a) e delle presenti Condizioni Generali. In caso di violazione di questi obblighi l’Abbonato sarà tenuto a manlevare e tenere indenne Sky da ogni perdita, risarcimento penale, spesa di investigazione e lite e conseguenza pregiudizievole in cui Sky potrebbe incorrere a causa di tale inadempimento e/o dalla violazione da parte dell’Abbonato delle vigenti normative nazionali ed internazionali in materia di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, privative e/o diritti connessi. L’Abbonato è responsabile di qualsiasi utilizzo degli apparati installati presso l’indirizzo fornito o successivamente comunicato a Sky anche da parte di terzi e/o minori che vi accedono;
g) custodire responsabilmente il codice personale, fornito da Sky unitamente alla Smart Card, necessario per poter fruire di programmi gravemente nocivi per i minori su Contenuti a richiesta e con il quale, attraverso l’utilizzo del
sistema di “Parental Control”, l’Abbonato, seguendo le indicazioni contenute nella lettera di accompagnamento alla stessa Smart Card, può altresì bloccare autonomamente ulteriori contenuti in base ad una classificazione
dei medesimi per fasce d’età: VM 14, VM 12, BA (Bambini Accompagnati), PT (Per Tutti). Il blocco dei programmi
gravemente nocivi non può essere disabilitato in maniera stabile dall’Abbonato;

h) impedire comunque ai minori la visione di eventuali contenuti ad essi vietati dalle leggi vigenti, o la cui visione è a loro sconsigliata.

5.2:
La violazione degli obblighi assunti dall’Abbonato ai sensi dei precedenti punti 5.1.a) e e) configurano un reato
punibile ai sensi dell’art. 14, comma 1, della legge 248/00 con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da €2.582,00 a €15.493,00. In tali casi, Sky avrà diritto di richiedere all’Abbonato il pagamento di una penale di €4.000,00 (quattromila/00), importo calcolato in base al costo medio di un abbonamento per i locali pubblici per un periodo di dodici mesi, oltre ad un importo per riparare il pregiudizio arrecato a Sky, salvo ogni altro diritto di Sky ivi compreso il risarcimento del maggior danno. Sarà facoltà di Sky procedere sia civilmente che penalmente nei confronti dei responsabili.

 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Discorso già affrontato... Concentriamoci sulla ricerca della soluzione... Raccolti i 10.000€... A chi devo inviarli? Hahaha


Inviato da mio iPhone utilizzando
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
ma parliamo di logica, se il problema HD fosse stato fatto volontariamente da s*y, perche' non farlo su tutto il resto? e' questo che mi chiedo, non e' che la cosa e' stata casuale? e se cosi' fosse sarebbe piu' facile trovare una soluzione.
 
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

su tutti i contratti c'è scritto che si può utilizzare un decoder di proprietà..
la cosa che vorrei evidenziare è questa:
Art. 5 quater – Servizio Sky HD 5.1 quater: Le disposizioni di cui al presente articolo si applicano nell’ipotesi di adesione dell’Abbonato al Servizio Sky HD. Con l’adesione al Servizio Sky HD successiva alla sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio HD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Sky HD presuppone l’utilizzo di un Decoder HD fornito da Sky in comodato d’uso gratuito oppure di proprietà dell’Abbonato, e il pagamento del Canone per il Servizio Sky HD e del Corrispettivo di attivazione, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. 5.2 quater: Sky garantisce la corretta fruizione di tutte le specifiche funzioni del Servizio Sky HD esclusivamente mediante l’uso da parte dell’Abbonato di Decoder HD forniti da Sky in comodato d’uso gratuito o venduti o comunque immessi sul mercato direttamente da Sky. 5.3 quater: Qualora l’Abbonato receda dal Servizio Sky HD in corso di Contratto nel rispetto delle modalità e dei termini indicati all’art. 11.1 che segue, Sky avrà facoltà di esercitare il diritto di chiedere all’Abbonato: (i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso e (ii) il rimborso dei Costi dell’Operatore e (iii) l’importo corrispondente agli sconti di cui abbia beneficiato per l’attivazione del Servizio Sky HD qualora non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerta promozionali. 5.4 quater: L’Abbonato può richiedere il Downgrade dal Servizio Sky HD secondo quanto previsto al successivo art. 6.1. In tal caso, l’Abbonato potrà mantenere in comodato d’uso gratuito il Decoder Sky HD che gli consentirà di proseguire nella fruizione del Servizio non in modalità HD.

In particolare vorrei sapere se facendo downgrade dell'abbonamento e quindi disabilitando il servizio HD avrei comunque problemi di piallatura. C'è qualcuno di voi senza servizio HD che è stato piallato?
 
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Non vi arrampicate sugli specchi.. Decoder di proprietà significa che puoi usare un decoder SKY HD o Xdome che hai acquistato, invece di quello in comodato che ti danno loro. Argomento già ampiamente dibattuto
 
AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ecco lai riscritto di nuovo in rosso e li dove ti frega sky e chiaro e tondo scritto e precisato.

se non vuoi avere piallature usa un decoder tuo comprato da sky che si chiama skyfobox e non avrai piallature cosi come ce scritto sul loro contratto .
citato da te stesso sopra.

il prossimo off-Topic chiudo definitivamente
 
2 pagine di cose che non servono a un cazzo...
se leggette BENE a pagina 46 il post riportato da italia198311 capirete bene qual'è più o meno il problema...
evitiamo di scrivere ed anche di rispondere a post off topic altrimenti ci chiudono.

grazie a tutti

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

allora ragazzi per quanto riguarda i 10.000 sacchi questo e un grosso payserver che rivende al momento il sistema solo ad altri payserver non a singoli clienti , capite adesso la situazione ???
 
Se è vero la storia dei 10.000 come ci sono arrivati loro non vedo perchè non ci debbano arrivare anche gli altri, a meno che non sia entrato in gioco il "solito" spionaggio industriale e che qualcuno ha cacciato fuori el dinero...
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

e vuole 10.000bigliettoni per il sistema? azz.. allora ne fanno di soldini sti paypserva se pagano 10.000 bigliettoni per sto systema e come sembre chi ci piange sono le persone che non possono adeguire magari accumuliamo tutti insieme una coletta e ce lo prendiamo anche noi
claugh6bg.gif
be almeno sappiamo che gia esiste una soluzione
 
A me comunque questa storia mi sembra una gran presa per il cù...
Ormai non si sa più cosa inventarsi...
 
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

la fonte e sicura la soluzione esiste provate a sentire qualche payserver ma di quelli seri e chiedete a loro qual e la situazione
 
Io l'unica cosa seria che ho sentito e che qualcuno ha cambiato si sana pianta l'hardware dei server, ma non so se sia stata una mossa per migliorare l'efficenza dell'encripting o per migliorare i freeze che ci sono nel 99% dei server...
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben