1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Briatore: «Ferrari, così non si vince il Mondiale»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 15. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Briatore: «Ferrari, così non si vince il Mondiale»

    «Non siamo competitivi e non siamo veloci, ma lavoriamo bene come squadra e come strategia», risponde Alonso

    [​IMG]

    ROMA - «Con una macchina così, non si vince il mondiale». Così Flavio Briatore, dal suo profilo Twitter, commenta la prestazione della Ferrari nel Gp di Corea che ha visto Alonso e Massa rispettivamente terzo e quarto, alle spalle delle due Red Bull. Per l'ex manager della Renault, se la Ferrari F2012 non migliora sarà difficile recuperare punti sul tedesco, da ieri in testa al campionato piloti di Formula 1 con sei punti di vantaggio. «Ferdi dice bugie, non è contento per niente», spiega riferendosi alle dichiarazioni post gara di Alonso («Sono felice della performance della vettura», aveva detto il ferrarista).

    LA RISPOSTA DI ALONSO - Gelida la risposta del pilota spagnolo. «Lo poteva twittare anche a marzo. Non siamo competitivi e non siamo veloci, ma lavoriamo bene come squadra e come strategia. Se eravamo in testa è stato solo per la grandezza della squadra», ha replicato Alonso.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen