Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema blocco reshare

Nexet

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. März 2012
Beiträge
58
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
salve a tutti , ho una oscam OSCAM 1.20-unstable_svn build r9054
non riesco a bloccare il reshare , invec eprima si , da quando ho aggiornato la versione nulla da fare .
ho impostato sia nell'utente che nel reader il cccamreshare a -1 , ed in impostazioni - cccam sono costretto a mettere il cccamreshare a 0 perche se metto anche li a -1 non vede nessun client .

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: blocco reshare

Metti ignorereshare = 0 Io per esempio lo fatto cosi. oscam.conf reshare = 10 (che sarebbe default) e tramite user regolo il reshare per gli utenti. In user metti cccreshare = 0 (non riceve reshare).
 
AW: blocco reshare

ho messo in oscam.cong ignorereshare a 0 come hai detto è restare 10 di default poi in ogni utente metto cccreshare a 0 ma da sempre il restare , nella guida dice che -1 non da il restare ma anche mettendolo non varia nulla
 
AW: blocco reshare

Non puo essere.... Allora non fai cosa ti ho scritto. Io lo provato ora con tre oscam diverse ed a funzionato senza problema.
 
AW: blocco reshare

fatto ma il server continua a resharare
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

potrebbe significare qualcosa che ho attiva la cache 2 con alcuni reader ?

ps: ad ogni modifica che faccio riavvio l emulatore sia il mio che del server che reshara da me , ma nulla da fare quello reshara la mia c senza problemi .
 
AW: blocco reshare

Nel screenshot il reshare e settato a 1. Lo devi impostare a -1
 
AW: blocco reshare

scusami con tutte le prove ho fatto lo screen sbagliato , inutile dirti che funziona lo stesso il reshare anche con -1
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: blocco reshare

scusi con tutte ste modifiche sto andando in tilt , ecco la situazione ora , e il server reshara comunque

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: blocco reshare

Mi potresti fare un screenshot dove guardi/vedi che il server reshara?
 
AW: blocco reshare

lo verifico , il server è di un mio amico che sto facendo le prove su di lui , ha solo me come linea quindi se lo stacco i suoi clienti non vedono , ma tutt ora vedono di fatti gli passo gli ecm con tutte ke impostazioni che mi hai fatto fare
 
AW: blocco reshare

ascolta allora non sei tu il problema ma il tuo amico. di sicuro con oscam si mette lui stesso il reshare
 
AW: blocco reshare

Ma scusa se io blocco un utente a livello reshare 0 lui può fare quello che vuole ma non reshara o sbaglio ? sono io che decido se può o non può resharare quindi come fa a metterselo ? come mi stai dicendo qualsiasi utente può resharare anche se gli blocco il restare ?
 
Zurück
Oben