Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema bloccare il reshare

jjk2

Freak
Registriert
20. Oktober 2012
Beiträge
216
Reaktionspunkte
44
Punkte
28
Ciao a tutti

ho un preblema, mi sono accorto che non riesco a bloccare il reshare.

Porobabilemte non i miei client ma i client dei miei client fanno questa operazione

Leggendo la risposta di meister ad un post di novembre ho capito che si puo rubare il reshare con oscam.

L'unica cosa che riesco a fare è limitare il cccmaxhops da cui prendono i miei server. Cioè passo solo le mie locali e già cosi genero un sacco di traffico.

Qualcuno ha alre soluzioni oltre a limitare il cccmaxhops?


grazie
 
AW: bloccare il reshare

ciao jjk2, il cccmaxhops non ti aiuterá di bloccare il reshare. Lunica soluzione e, cancellare la line.
 
no infatti non lo blocca però lo limita appunto il reshare alle mie locali...
ma a cosa è dovuta questa situazione? sono oscam modificate per rubare il reshare? quindi bisogna stare attenti... pero in giro non se ne parla.
ora ho capito come mai il traffico ECM esplode in maniera esponenziale verso alcuni client...

questa è la vulnerabilità di oscam che ognuno può modificarla....
però almeno le versioni "ufficiali" dovrebbero rilasciare una fix per cui si possa scambiare solo con oscam sicure, una sorta di controllo.
cioè io ti passo una linea pero tu non devi avere a tua volta client con oscam modificata... altrimenti qui va tutto a put....



sent from my nexus 4 via tapatalk
 
meister ciao, tu cosa proponi oltre a cancellare la linea? ci sono altri protocolli di scambio su oscam che danno la certezza di bloccare il reshare?

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: bloccare il reshare

non sono oscams modificati o rubati. Si puoi fare con le versioni ufficiali di oscam settando alcuni parametri. putroppo la soluzione solo una, cancellare la linea. Chi cerca di fregarti, per me e una cosa normale di bloccare subito la linea....
 
azz... ok grazie dell info. pero e un peccato perche sono sicuro che chi riceve la mia linea è ok. è solo che lui a sua volta ha degli user che rubano

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
ma per capire chi ruba l unico modo è toglierli il reshare e vedere se prende più di un ECM su sid differenti, io ho fatto cosi... secondo te ci sono altri metodi per capire chi sono i disonesti?

un altra cosa, ma secondo te centra lo scambio cache ex?

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
AW: bloccare il reshare

No, il scambio cacheex non centra. Con la cacheex scambi solo cache (cw validi in memoria). Usando anticascading per oscam, puoi anche vedere chi ti ruba il reshare. Non puoi calcolare con un ecm. Ci sono per esempio decoder con doppio e triplo tuner che tirano di piu di un ecm. Ma anche facendo zapping molto veloce, ce di piu traffico.
 
beh ma se ho un user a cui non do reshare ed ha maxdownhops solo sulle mie locali e mi piglia 10 ECM di 3cards locali in un secondo può avere anche 5 tuner ma per me è un ciuccia reshare

sent from my nexus 4 via tapatalk
 
Zurück
Oben