1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Bahrein: vince Vettel, Alonso ottavo

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 21. April 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Bahrein: vince Vettel, Alonso ottavo

    Il campione del mondo ha potuto approfittare dei problemi della Ferrari dello spagnolo

    [​IMG]

    SAKHIR - Gara maledetta per la Ferrari, gara perfetta per la Red Bull. Sebastian Vettel vince in solitaria il Gp del Bahrein. Il campione del mondo ha potuto approfittare dei problemi e dello stop forzato della Ferrari di Fernando Alonso, che ha chiuso ottavo, e delle numerose "scintille" alle sue spalle. Alla fine ha terminato davanti a tutti precedendo le due Lotus di Kimi Raikkonen e Romain Grosjean in una gara piena di colpi di scena ed emozioni. Podio identico a quello della passata stagione, dunque. Quarta posizione per la Force India di Paul Di Resta davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton ed alla McLaren di Sergio Perez. Settima la Red Bull di Mark Webber, mentre chiude in nona posizione la Mercedes di Nico Rosberg davanti alla McLaren di Jenson Button.

    GARA STREGATA PER LA FERRARI - Va tutto storto in Bahrein per la Rossa e la gara è iniziata subito in salita: la Ferrari di Alonso ha avuto un problema all'alettone posteriore mobile che non si chiudeva in modo corretto. Alonso, mentre era secondo all'inseguimento della Red Bull di Vettel, è stato costretto a fermarsi due volte perdendo diverse posizioni. Dopo il secondo pit stop è rientrato in 15/a posizione. Davvero grandissima gara per lui che è riuscito a risalire senza utilizzare il DRS. Alla fine ha chiuso in ottava posizione: un posto che vale comunque punti e che è una vera e propria impresa viste le condizioni del ferrarista. Soltanto quindicesima l'altra Rossa di Felipe Massa, che pure ha avuto parecchi contrattempi con le gomme. Prossimo appuntamento il 12 maggio in Spagna.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen