Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

le nuove smartcatd tvsat non si possono attivare sul dream,vengono attivate sul dek originale,una volta attivate su quel dek funzioneranno solamente in quello,saluti
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Caro elcoro,non é mia intenzione mettere zizzanie,ma ti riconfermo che é la pura veritá,provare per credere,
ennesimo saluto
PS:
attenzione parliamo di nuove card tvsat quella beige con la scitta Tivusat Hd in blu tanto per intenderci
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Carissimo Aury
secondo te io ti rispondo senza essere sicuro di cosa scrivo?
1) le nuove card hanno un caid 183E
2) la sto usando su un dreambox800se
3) lo dovuta attivare sulla originale
4) parliamo della stessa card.
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Non mi va di insistere,non sono il tipo,provato sulla pelle,card nuova di zecca come sopra comprata su ebay attivata su un humax,visione su humax di tutti i canali ,la inserisco sul dream con scam,cccam 221,oscam dvbapi,tutto buoi,non parliamo di config senno andiamo ot,e di configurazione ne ho cambiate,
da premettere che sono in possesso di una tvsat color oro funzionante al 100% su qualsiasi emu,non aggiungo altro.
In bocca al lupo AZK24.
Saluti
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

ripeto di nuovo le nuove card ono caid 183E e non caid 183D, e ti ripeto che la card ce lo anche io e lo sto usando anche su scam e su ciccia senza fare nessuna config.
su oscam si deve impostare le config
 
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

183e funziona come la 183d
senza problemi
elcoro a ragione io lo uso con easymose 2 ela oscam
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Ciao ragazzi. Ho prenotato una Cam con scheda TivuSat (quella dorata con scritta tivusat HD). Volevo attivarla online come ho fatto in passato con tante altre. Purtroppo esce sempre l'errore: Il codice fiscale / P. Iva inserito non è valido.Si prega di ripetere l'operazione.

Non capisco in cosa sbaglio. Ho giá generato diversi codici fiscali ma nn serve a niente. Spero potete aiutarmi.

saluti
 
Re: AW: Attivazione nuova Smartcard Tivusat HD

Il consiglio che ti posso dare e quello di controllare l esatezza dei dati inseriti , inoltre evita di attivare la carta al di fuori degli orari d ufficio , percio non farlo la notte , nel caso dovessi avere ancora dei problemi di consiglio di reperire i dati di un altro utente abbonato in Italia e registrarla a suo nome , per lui il costo dell abbonamento non cambia , Saluti
 
Zurück
Oben