Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto per installare oscam su vusolo 4K

ciao Caral,
ti allego un .rar con tutti ii files necessari (almeno spero)...
copiali nella cartelle corrispondenti, dai permessi 755, la dir delle config è: (\etc\tuxbox\config\oscam)
riavvia il box, avvia oscam da telecomando e incrocia le dita!!!
saluti
 

Anhänge

  • caral.rar
    595,1 KB · Aufrufe: 48
Ciao niosi, eccomi a riferire, purtroppo non sono stato in grado di far funzionare la oscam cosi cercando ho trovato un Back-up open pli l'ho installato e la oscam funziona ....visione su oltralpe, a questo punto vorrei capire cosa fare per avere lu.. come con ccc.. spero sempre di non essere hot
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ciao caral, in questi giorni sono fuori, da lunedì torno oprativo :D
magari scrivi in p.m. le cose di cui hai bisogno e ti risponderò sulla board dove possibile o in p.m.per altre esigenze
saluti
 
Ciao niosi avrei molte cose da chiederti, per il momento leggendo e rileggendo devo dire di essere arrivato ad un punto simile al vu+duo con cccam, dunque ne sono soddisfatto, una cosa me la devi dire, non esiste un programma tipo cccam info v 1.4 per visualizzare oscam.
Ti ringrazio molto per l'aiuto fino a ora avuto, senz'altro in seguito ne avrò bisogno, conterò sulla tua disponibilità
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ciao, esiste un plugin (oscaminfo E2) che permette di vedere la webif di oscam sul decoder, ma dal pc o da un tablet fai molto meglio...
quando hai necessità scrivi pure

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet:
ciao niosi, ho aperto open webif, sul pc con ip del decoder che usavo solo per sostituire il telecomando sul vu+duo, ora ho notato con vu+ ultimo 4k, è apparsa la voce oscamwebinterface, penso si tratti di ciò che ti riferisci sopra, ho provato ad aprire i tasti presenti ma veramente ho capito poco o nulla, se ti è possibile darmi qualche "dritta" appena mi è arrivato questo decoder ne sono rimasto molto deluso, poi seguendo le tue spiegazioni e i tuoi consigli e leggendo e rileggendo, su questo forum che non conoscevo, devo ammettere di essere arrivato ad un punto che veramente mi appassiona molto vedendo che ci sono tante cose da scoprire sul vu+ ultimo 4k
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ciao caral,
di solito tutti i plugin di oscamwebinfo funzionano nello stesso modo, dunque dovresti fare così:
direttamente dal box vai a cercare il plugin che potrebbe essere nascosto... (prova a premere a lungo il tasto blu e dovrebbe uscire!!!
a quel punto con uno dei tasti lo devi configurare indicando la porta che hai assegnato alla webif di oscam e user e pass.
dopo averlo fatto anche dalla pagina web del decoder si dovrebbe aprire la webif di oscam e poi controllare sia server che user ed il resto
saluti
 

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Ciao niosi,
continuo ad avere blocchi con il mio decoder ... mi daresti una mano ?
Ho vu+ solo 4k con obh 1.0 ... nello slot superiore ho la tvsat e una cline.
Stranamente, solo mettendo la oscam 11278 da linuxsat la card tvsat funziona senza configurazione, quindi ho aggiunto il reader che mi hai postato, ma continuano i freeze.
Quindi, solo con tvsat e una cline cosa devo cambiare della configurazione che mi hai dato tempo fa ?

grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
@intek73
ciao, ho un dubbio...che sia la linea in ingresso che blocca e non la tvsat. Puoi provare ad escludere la linea esterna e se non hai blocchi il problema sta proprio sulla cline, altrimenti ne riparliamo e studiamo ancora se qualcosa è passato nelle config.
saluti
 
ciao Niosi piacere sono ombra tui chiedo ho acquistato un vu 4k ho scaricato la oscam ma nessuna luca pur mettendo le config come dici tu mi puoi indicare esattamente il percorso per openatv ? grazie mille
 
ciao Niosi e grazie mille della
sollecitudine nel rispondermi

ho già messo infatti i file nella cartella /usr/keys/config

creando la cartella config che non c'era e inserendo i file da te postati naturalmente con le mie credenziali

ho scaricato la oscam dal pannello dell openatv ma a dire il vero non trovo neppure il bin di stà oscam che nel softpannell però vedo installata quindi naturalmente non va
cosa posso fare ?

una cosa in conifg che ho creato dentro cartella devo creare un altra cartella con nome oscam e inserire poi tutti gli altri file giusto ?chiedo per non fare errori.....se mi posti per favo se no esattamente quali devo mettere grazie infinite

grazie mille dell aiuto che vorrai darmi
 
Zuletzt bearbeitet:
ciao ombra,
ho qualche dubbio...
il binario si trova in /usr/bin
controlla che sia presente.
la oscam da scaricare è quella per i processori arm.
come abitudine, quando le cose non funzionano, elimino tutto ciò che ho inserito e riparto dal download dell'emulatore.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

@ombra
ti allego l'ultima oscam per il tuo box, la cosa da fare è rinominare il binario con il nome di quello presente in /usr/bin.
un controllo ulteriore puoi farlo in /etc dove dovresti trovare un file "oscam_xxx.emu", lo puoi editare e controllare li qual'è la directory dove legge le configurazioni.
saluti
 

Anhänge

  • oscam.rar
    676,4 KB · Aufrufe: 10
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao Niosi si è grazie mille ..appena arrivo a casa testo

Ho un altro vu 4k con openpli a bordo li il percorso da seguire invece è diverso esatto non va in usr/key ? Grazie mille
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben