Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aiuto con inetbox

AW: Aiuto con inetbox

e sulla questione che a sollevato la talpa la condivido se non si anno nomine non si viene presi in considerazzione ...come se avere qualche nomina ne capisce piu di chi e un semplice user none automatico
 
AW: Aiuto con inetbox

mammamia e pure parliamo la stessa lingua :(

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
con questi Plugin non ti serve il PC e nemmeno FTP...saremo capaci di pulsare su un bottone del telecomando o no???
La Nabilo ha gia nella sua Immagine il Plugin per scaricare le KEY...ma altre Immagini non c e l hanno inserito per motivi di sicurezza....ma come ti ho gia spiegato basta che lo inserisci nel VAR/TUXBOX/PLUGIN e scarichi tutto quello che ti serve.
 
AW: Aiuto con inetbox

Cobrax, la talpa, danilo.
Adesso che vi siete sfogati a squarciagola vengo a voi visto che l`unione fa la forza.
Ma dove eravate 2 mesi fa quando abbiamo aperto il forum Italiano.??
Vi avrei fatto spazzio cosi avreste avuto delle nomine.

Tu la talpa quando hai mai hai dato indicazioni riguardo l`aggiornamento di keske? nel tuo intervento a rigurdo hai scritto il 25 aprile che non eri sicuro se ancora funziona il server per i plugins.
Dai non diciamo cazzate riguardo ad essere considerati. Quando io per primo ringrazzio tutti coloro che ci aiutono a portare avanti sta baracca.

Per Cobrax
certo che parliamo Italiano ma vale anche quello che si scrive,
nel tuo precedente intervento avevi scritto a melissa :
per scaricare le keske dagli addons si potevano fare con qualsiasi software. Quando invece sul sifteam 1.9.3. quello che usa melissa per quel poco che io sappia non è possibile,
Solo nel tuo ultimo intervento hai scritto della NABILO,
infatti è anche quello che ho affermato scrivendo Nabilo DarkStar II.

Come io ad esempio che uso la Gemini per aggiornare la RAI gle li spedisco via lan dal pc.

Con questo spero di non aprire un dibattito.
Vi dico la mia opinione.
Chi più ne sa ne mette l`importante è che:
chi viene a chiedere delle consultazione che ognuno dica la sua aprescindere delle nomine,
sono anche lieto di imparare di chi ne sa di più, ma non accetto le stupitagine scritte riguardo le nonime.
Con questo spero di contare nella vostra collaborazione.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Aiuto con inetbox

Bravo indo io avevo scritto senza pc, e con la gemani ho provato non funziona aggiornare le key.perche se era pe me non cera poblema con il pc,e per mio fratello.indo allora con questo Nabilo DarkStar II si dovessi aggiornare le key grazie per laiuto e pure glialtri coleghi
 
AW: Aiuto con inetbox

PER MELISSA con lo Sift non puoi fare online update ma ti serve questo

DERKSTAR 2 per dreambox 500

spero di essere stato di aiuto o cercato di postrtelo ma mi dice che e troppo grande e non va

E aggiungo anche che cobrax a anche ragione si puo fare anche come dice lui comuncue amici cerchiamo di stare calmi non siamo qui per litigare ma ben si per imparare non si puo sapere tutto anche io avvolte dico una cosa e poi alla fin ci ripenso e chiedo scusa ma ripeto ci dobbiamo aiutare tra di noi siamo tutti sulla stessa barca comuncue Melissa se vuio fare cio che tu dici il DERKSTAR 2 e il migliore almeno secondo me
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben