Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aiuto con inetbox

melissa

Newbie
Registriert
22. Februar 2009
Beiträge
12
Reaktionspunkte
1
Punkte
3
Ort
Iran
Ciao indo e gli altri coleghi che conosco,cio un poblema con inetbox non riesco a fare in online le key cio messo ora sifteam 1.9.3d e non lo trovo come faccio cariissimi amici
 
AW: Aiuto con inetbox

Ciao indo io le vorrei fare aggiornare online le key perche il compiuter ve lo lontano e mi secca ogni volta togliere il recivitore non esiste unaltro software che si agiorna le key
 
AW: Aiuto con inetbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ancora non ti capisco,
hai un inetbox? è sicuramente un clone del dreambox,
Ha che ti serve il unibox? è un linux come il tuo che puoi mettere tutte le immagini pensabile,

poi riguardo gli aggiornamente di qualsiasi tipo non occore staccare il box dalla tv per portarlo al pc.
basta che il tuo inetbox è collegato alla rete dsl e gli aggiornamente gle le invii via Netzwerkkabel,
come soft uso il gemini e gli aggiornamenti che cerchi li faccio via Netzwerkkabel,

ma il tuo box è collegato alla rete?
 
AW: Aiuto con inetbox

melissuccia vedi che tutto in FTP adesso sifa poi scusa penso telo sei comprato per quelllo e cioe' di non usare + cavo nullmodem e facendo tutto tramite rete FTP ..ma in questo indo basta che lo inviti su msn e ti spiega tutto il forum cela pure su msn lui:hell:hell:hell
 
AW: Aiuto con inetbox

Ciao indo forse non mi sono spiegato bene
La domanda era che prima si poteva fare tramite il menu andavi addoms e Aggiornavi le key tramite il menu, senza fallo dal pc al decoder.e per mio fratello con pc non lo sa fare e per questo ci voglio mettere un software che si aggiorna online.
per unixbox lo comprato e troppo buono cia le stesse funzione di inetbox,linuxbox,ecc.
indo me ne sono comprati due e mi a regalato un telecomando.lo comprato qui
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Aiuto con inetbox

volevo solo spiegarti che per scaricare le key dagli addons lo puoi fare con qualsiasi software che hai su ; Unixbox, Linuxbox, o come si chiamo......ci sono dei Plugin che puoi installare o scaricare dagli addons per scaricare le keys...non capisco il tuo discorso...scusami!!!!!!!!!!!!!


volevo solo spiegarti che per scaricare le key dagli addons lo puoi f
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: Aiuto con inetbox

ci sono dei Plugin per esempio: Satankey,Hacksatkey,Keyupdater e altri...
questi li puoi inserire nel Decoder tramite FTP in Var-Tuxbox-Plugin e poi dagli addons puoi scaricare le Key online :ja
 
AW: Aiuto con inetbox

esatto cobra di un post precedendte glielo spiegato del satankey e mi hanno ignorato vedo che qui altro che forum e solo chi si da piu arie e meglio che non da uno spiegzione mi sembrava meglio sto forum ..la talpa delusa meglio cambiare aria un forum tutte le delucidazione vengono prese in considerazione qui non esiste che delusione e sono cose vechie ste cose pensa unpo il satankey :D:D:D:D
 
AW: Aiuto con inetbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

La domanda di melissa era come aggiornare le keske senza fare uso del PC.>>FTP.>>VAR. ecc.ecc.
Dal momento che deve usare FTP secondo la tua indicaazione gli serve ugualmente il PC per scaricare>>Satankey,Hacksatkey,Keyupdater e altri...>> per poi trasferirli con FTP.

Io non lo uso ma sembra che Nabilo DarkStar II abbia la funzione di fare
l`aggiornamento delle keske direttamente dal Box senza uso di PC e FTP.

Vedi Link veralten (gelöscht)
 
AW: Aiuto con inetbox

indo .. la prima volta.. poi puoi usare il telecomando devi solo inviare il comando .. in qualsiasi IMG
 
Zurück
Oben