Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info un consiglio

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
voglio campiare il mio ruoter datomi da telecom speedport W 724V che da qualche giorno nn mi fa entrare piu portfreichaltung,praticamente nn esiste piu
[h=1]ma funziona tutto,che tipo di router mi consigliate?e strano tutto funziona ma mi dice di controllare la connessione,o fatto il riavvio ma niente e come se fosse scomparsa quella voce,percio voglio campiarlo.[/h]
 
AW: un consiglio

normalmente hanno anche loro la funzione e si trova sotto portweiterleitung.

come altro router posso consigliarti il Fritzbox
 
AW: un consiglio

e da quasi un anno che c elo e l avevo inpostato come normalmente si con portweiterleitung,ma qualche giorno fa sono entrato per fare qualche modifica ma nn c e piu quella opzione ed e strano il mio server funziona regolarmente ma nn posso fare niente ecco perche o chiesto un consiglio,ci sono tanti modelli di fritzbox qualcuno in particolare che tu conosci o vanno bene tutti,grazie
 
AW: un consiglio

Ciao J,ocker
fai la prova a fare un reset,
altrimenti fai un update del soft.
poi guarda bene nel Menu
Asicht Standart >> non si vede tutto
Ansicht erweitert >> dovresti trovare portweiterleitung.
 
Zurück
Oben