Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info un aiuto per configurare smargo

mastif

Ist gelegentlich hier
Registriert
4. November 2009
Beiträge
55
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
ciao a tutto il forum,vorrei gentilmente un aiuto per la configurazione dello smargo su debian 6.0.7
ho letto sul forum varie discussioni ma non riesco a venirne a capo,il probema è che riesco a leggere tranquillamente la 0919,ma con la 09cd mi visualizza la distanza della carta gli ecm ma non inizializa la carta e niente visione,posto le mie configurazioni di oscam che vanno in accopiata a cccam:

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!





oscam.conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!




oscam.user



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



ho provato con smargo argolis e con maxdigital ma nulla da fare,ho provato a cambiare le impostazioni dello smargo con tutti i sistemi operativi ma non ci sono riuscito,se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazio anticipatamente grazie.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: un aiuto per configurare smargo

qualcuno che sia gentile per un aiuto grazie
 
provo grazie EDIT: ciao meister85 volevo dirti che ho provato a fare come mi hai suggerito,ma mi esce solo questa scritta [*SPOILER]test[*/SPOILER] ma la finestra dove inderire la configurazione no,non so come fare se per cortesia mi dai qualche suggerimento grazie e scusa.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: un aiuto per configurare smargo

Lasciamo cosi, poi me ne occupo io. Cmq puo essere che hai impostato la lingua tedesca, per questo non lo vedi. Se premi il pulsante Erweitert ci dovrebbe uscire. Allora prima cosa, togli in oscam.server ins7e11 = 15. In mhz metti 600 e non 1200. Il smargo mettilo fisso a 600mhz. Poi cancella dvbapi in oscam.conf, che non serve per PC. Anche in oscam.user cancella il user dvbapi.
 
AW: un aiuto per configurare smargo

Ciao grazie,ok per le modifiche delle configurazioni,una dritta per cambiare le configurazioni dello smargo?ho provato una marea di programmi sia su argolis che su maxdigital ma non riesco ad impostare i parametri che mi hai indicato,il programma mi da errore,se comprassi un easymous sarebbe più semplice da configurare?grazie per l'aiuto.
 
AW: un aiuto per configurare smargo

Ho provato con quel programma,per dire la verità con più d'uno ma non sono riuscito a cambiare le impostazioni ne con vin7 Windows 8 e xp,compro un easy mouse provo con quello se dovessi avere problemi mi farò sentire se cortesemente puoi darmi un aiuto ciao e grazie.
 
AW: un aiuto per configurare smargo

Certo che ti do una mano. Solo gia come info, come impostare il easymouse 2 (3,3v, Phoenix, 3 Pulsante sopra, 4 Pulsante sompra)
 
AW: un aiuto per configurare smargo

Una ultima info,ho visto che ci sono due modelli mi indicheresti un link per andare sul sicuro?grazie.
 
Zurück
Oben