Salve a tutti, qui ho un problema che diventa sempre piu fastidioso.
I miei genitori e io siamo in possesso di una SmartTV Samsung. Sono due modelli diversi. Ma e lo stesso problema.
Abbiamo inserito un Cam+Carta Tivúsat.
Ongi tanto si blocca la codifica e i canali rimangono codificati. Dobbiamo cambiare su un programma 19°. Il migliore e Das Erste. Aspettare qualche secondo, poi rimettere su un programma Tivúsat.
Abbiamo notato, che die sera il problema e piu intenso.
Che ne dite? E un Problema Tivúsat oppure Samsung?
è un problema che ho notato su molti modelli samsung tv... anche con cam per mediaset premium..
Uso poco in genere le slot cam e personalmente preferisco un decoder esterno .
ti consiglierei lo stesso .
Graze per la tua risposta sirk98,
il decoder per ora nn e un tema! ho funziona cosi, o niente...
ma ci deve essere una soluzione?! se tivusat vende queste cam, e scrive che sono compatibili con Samsung smartTV allore deve funzionare!
Approposito:
Dalla parte di Tivasat, niente risposta...
Però.. Non lo puoi escludere del tutto secondo me...
Se vuoi fare delle prove approfondite prova la cam con la scheda in un box CI .
Anche le CAM prevedono degli aggiornamenti purtroppo.. Non vorrei che la CAM non sia del tutto compatibile con il televisore .
Purtroppo anch'io non mi sono trovato bene in passato con i moduli CAM e ho deciso di utilizzare decoder esterni .
Di sicuro i decoder esterni sono la schelta migliore... ma ne voglio fare a meno.
Mercoledi e successo due volte, che mentre vedevo la partitissima si e bloccato il cam. Ho girato su un
programma non codificato ( Das Erste), ho aspettato ca. 10 secondi. Quando al programma non codificato
escono per un secondo dei PIXEL, so che la cam sie nuovamente inizializata. Cosi giro di nuovo sul programma
TIVUSAT e tutto va bene.
Forse devo vivere con questo problemino...
Il mio e un Samsung SmartTV UE46ES6710. Ce inserito un DIGIQUEST SmarCam. La versione e CAK6_I 3.0.6. Software Vers. e la 08.00.50.00.03.
I mie anno una Samsung SmartTV UE405250SS.
dal dispositivo dei tuoi, *UE405250SS* non sarebbe compatibile con questa Cam *DIGIQUEST SmarCam*
Puoi controllare sul sito ufficiale della *Tivúsat* sulla Cam: