Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto Tempi ECM alti con Tivusat

AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Prova a mettere la sceda nel slot interno del VU+
 
Re: AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Nello slot interno va bene, ovviamente cambiando il ptotocollo nel reader, solo che tempi di oltre 0.600 e anche 700
 
AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Ma il Cardreader come lai settato?
 
AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Dico il smargo come lai settato?
 
Re: AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Lo smargo è settato in
autoswith
normal
T1
0
 
AW: Re: AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Metti

Auto
Normal
0
0

Prva così
 
Re: AW: Re: AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Cosiiiiiii Grazie caffè pagato!!:emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss::emoticon-0109-kiss:
 
AW: Re: AW: Re: AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Quando lo paghi? Ma sono sicuro che meister avrebbe detto la stessa cosa.
Scusa meister, sono stato più veloce.. :whistle2:
 
AW: Tempi ECM alti con Tivusat

Piela, a me fa piacere quando altri user danno la soluzione
 
AW: Tempi ECM alti con Tivusat

immagino @ meister :emoticon-0136-giggl
 
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum ho problemi con la card tvsat gold sul dm 920 uhd va benissimo ma su zgemma h9 non vuole leggerla dal lettore card chi mi puo aiutare grazie
 
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum ho problemi con la card tvsat gold sul dm 920 uhd va benissimo ma su zgemma h9 non vuole leggerla dal lettore card chi mi puo aiutare grazie
l'aiuto può essere dato al meglio se inserisci qua le config che usi.
Comunque ti allego i file e vedi se così legge la card
 

Anhänge

  • config_tvsat.zip
    1,3 KB · Aufrufe: 13
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…