Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Svizera aperta 100%

AW: Svizera aperta 100%

ciao tony
la spiegazione è semplice.
scarica il programma,
apri il programma>>nella riga di sopra metti un codice di quelli elencati, io ho usato
954NSQ...... sulla destra premi sul icona che sembra un aereo.
nel quadrettino nero di sotto ti elenca i provider che puoi vedere in chiaro.
collega il ricevitore al pc con cavo nullmoden >>
in basso seleziona la COM che usi e poi premi connetti. sul ricevitore vai sui programmi svizzerei e li trovi aperti, ricorda che il decoder deve rimanere collegato al pc, altrimenti buio.
buon divertimento
 
AW: Svizera aperta 100%

Grazie indo per la spiegazione,ma il programma non lo posso aprire il pc mi dice senpre che non lo puo Initaliesieren werden,(0xc0000). Auf Ok klicken um die anwendung zu beenden. sa qualcuno perche ? Grazie
 
AW: Svizera aperta 100%

molto possibilmente ti manca sul pc Network oppure Netframe della microsoft che si scarica gradis il nome non so se cosi è giusto,
ti seve dalla versione 3.0 in poi, sono sul lavoro non posso darti di preciso la pagina dove scaricarlo, eventualmente a più tardi
 
AW: Svizera aperta 100%

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao toni1968 ti serve questo (NET Framework 3.0) poi scaricare pure il 3,5

vai
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
questo e in Tedesco




vai
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
questo e in Italiano



1) lo scarichi,
2) lo installi
3) quando ai finito Riavvia il PC

e dopo non dovresti avere poblema, con il MNS:good:

 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Svizera aperta 100%

Si grazie :good:

le chiavi me le cerco dasolo:telephone:


mfg:
fulvio
 
Zurück
Oben