buona altenativa 199€ o fatto finta di aquistare e ci vuole il codice fiscale.Quindi e meglio intestata a un parente in italia per chi non a il codice fiscale. Comunque per chi si e stufato di mettere ogni volta una nuova pizza per far funzionare bene :emoticon-0179-headbla Dream. e´ una buona alternativa.
Sarebbero 16.60€ al mese:382:
se funziona anche su altri decoder sarebbe buono,ma si puo ordinare anche dalla germania ho deve farlo qualche parente in italia di dove e sto negozio che vende ste carte?
questa settimana o informato un sito renomato che faceva publicita di un satshop italiano. questa l'informazione, se qualcuno interessa di chi si tratta, pm a me:
Buongiorno
Volevo segnalare un satshop non corretto! Avevo preso questo satshop perche vostro Sponsor per potervi sostenere in questo modo.
Le spiego l’accaduto;
Ho comprato due carte sky it prepagate per la durata di 12mesi. Le carte hanno funzionato per 3-4mesi e dopo si sono chiusi (non parlo di errore 9994). Il xxxxxx aveva dimenticato i versamenti a sky e logicamente hanno chiuso le carte (testaulmente detto per telefono da xxxxxx).
Dopo varie telefonate e email ho rimandato le due carte a xxxxxxx. Adesso da altre 4settimane non ho sentito piu niente, non mi rispondono piu!!??
Mi sento d’informare piu gente possibile che non intoppino anche in queste trappola.
Saluti
che bastardi pero e,la gente paga un mucchio di soldi e loro che fanno...........le fragature all italiana,be si vede allora che resto alla mia,grazie per linformazione
Io o aquistato una prepagata su ebay.it
2 Anni e andato tutto bene. Come pero devi cambiare la card, si tela cambia (forse se e uno onesto) per devi sempre aspettare ke ti risponde, poi la devi spedire, poi non sai mai se arriva etc...
Per uno ke la usa solo nelo sky box, va bene, ma per homesharing non lo consiglio!