Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sky italia al buio??????????

Registriert
8. Januar 2009
Beiträge
3.572
Reaktionspunkte
1.811
Punkte
373
Ort
ALCATRAZ
non ne sono sicuro...ma qualcosa sta cambiando,
non si vedono + alcuni canali!!!!!!!!!!!!:fie::fie::fie::fie:
 
AW: Sky italia al buio??????????

sono al alvoro, MA confermato da un amico.....buio su alcuni canali
 
AW: Sky italia al buio??????????

ma solo quelli in HD...
sui decoder normali Enigma1 e tutto ok!!!!!!!!!!
forse cambiamento in corso delle frequenze!!!!!!!!!!!
 
AW: Sky italia al buio??????????

lo pensato anche io, cosi successo proprio la settimana scorsa con i canali hd di sky ger (nuovo transponder)

posso verificare solo stasera, dopo il lavoro
 
AW: Sky italia al buio??????????

ma strano che nessuno abia provato con una ricerca fin ora??
 
AW: Sky italia al buio??????????

io non posso farlo,
cmq dicono in giro che basta rifare la ricerca automatica e dovrebbe essere di nuovo tutto ok
 
AW: Sky italia al buio??????????

Tutto ok, non cancellate i canali che non si vedono! Fate una ricerca manuale sulle frequenze 12341 V, 12418 V e 12207 H e cambiate solo il symbol rate, cambiate 27500 con 29900 e avviate la ricerca! Alla fine avrete luce su gli stessi canali! Ciaoooooo e Forza Italia !!!! :emoticon-0170-ninja:emoticon-0170-ninja:emoticon-0170-ninja
 
AW: Sky italia al buio??????????

Ciao Zagor44

Grazie per le tue istruzioni ma purtroppo da me non funziona :-(

Saluto
Zaffi
 
AW: Sky italia al buio??????????

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao Zaffi, hai fatto tutto bene? deve andare per forza! Prova a ricaricare i canali e vedi se li aggiunge alla tua lista! Cerca i canali caricati in ordine alfabetico che ce ne dovrebbero essere come minimo due uguali e vedi se uno dei due si vede e poi fai anche la ricerca sulle frequenze citate da Itacho (11996 e 11843) che le hanno cambiate ieri notte! Se no metti i canali di Vhannibal che sono aggiornati al 10 Febbraio! Ciao, facci sapere!!!:thank_you:
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky italia al buio??????????

sera ragazzi,

metto i settings nel database! funzionano!
ecco il Link ist nicht mehr aktiv.

Vi saluto!

itacho
 
AW: Sky italia al buio??????????

Salve ragazzi,
e´ da un po che non scrivo piu´ ma in sottofondo vi ho sempre seguito:whistle2:.
Voglio portare alla luce anche su questo forum quello che e´ sucesso a me ieri l´altro.
ERRORE 9993 contattare servizio clienti!

mi spiego, dopo che sky mi si era oscurato completamente (Su DM800 e pvr600) ho cominciato a cambiare setting, reinstallare firmware e non so quante imprecazioni ho esclamato.
Alla fine, per il quieto vivere in famiglia, ho ritirato fuori lo skifobox dal cartone e sorpresa??? Su tutti i canali sky compare quell´errore.
Ho cominciato a cercare nel Web e ho scoperto che non ero il solo in quella situazione ma bensi molti possessori della carta 01 erano nella mia stessa situazione.
Conclusioni: Ho fatto chiamare dall´Italia Sky, (sono in Germania) mi stanno inviando una scheda nuova, la vecchia devo restituirla.
Sembra si tratti di un attacco alle vecchie 0919, quindi coloro che nonostante i nuovi setting non hanno luce, una verifica sul skifobox puo´ confermare questo mio accaduto e con una nuova scheda riportare la luce.
Saluti a tutti
Giorgio
 
AW: Sky italia al buio??????????

Ciao Zagor44

Purtroppo ho anche io il problem con il error 9993.

Saluto
Zaffi
 
AW: Sky italia al buio??????????

ormai stanno piellando piano piano tutte le 0919..chiamate un center sky che vela cambiano vi mandano la nuova.. penso gia loro sanno di quel errore furbacchioni ..:whistle2:
 
AW: Sky italia al buio??????????

Ma se mi arriva la nouva carta e possibile usarla con CCCam e un usb smartgo reader ?

Saluto
Zaffi
 
Zurück
Oben