Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Sky Calcio????

AW: Sky Calcio????

si da te tutto ok perche hai la :kez_03:carta 0919...mentre il problema riguarda solo le carte 0002 le 093B ecco perche tu vedevi e noi no:ja:ja

enzo te la detto cobra perche da te e tutto ok o no:ja:ja:ja
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky Calcio????

da me si vedeva sia l'inter che la fiorentina su sky sport 1 e 3. sky calcio 1-8 buio ho la carta 093b
 
AW: Sky Calcio????

dobbiamo aspettare la cccam 2.1.3 altrimenti non se ne fa niente:ja:ja
 
AW: Sky Calcio????

in giro se ne sentono di tutti i colori....speriamo che non hanno messo in atto qualche contromisura altrimenti sara`la fine....
 
AW: Programmi Sky

ciao savio
hai provato a mettere dei setting che sono attuali cio e´ nuovi????:smoke::kez_03::diablo:
 
AW: Sky Calcio????

cmq è un problema di swicth secondo me, mi spiego meglio la champion è sul pakketto sport ma la trasmettono sui canali sky calcio quindi devono swicthare il pakketto sport su quello di calcio ed è li ke la cccam con nds3 va in difficolta' mentre con la 919 no, nn dimenticate ke la cccam x nds3 è alle prime armi quindi credo ke il team della ciccia nn abbia tenuto conto di questa situazione e quanto prima risolvera'. state tranquilli ke se avessero voluto oscurare lo avrebbero fatto su tt i pakketti.
abbiate fede
ciao
 
AW: Sky Calcio????

bravo giotto...condivido perfettamente il tuo concetto...
e si perche`altrimenti potevano gia oscurare tutti i canali non solo quelli della CL e dunque anch`io traggo conclusione e dico che e`quesione di CAM...come hai gia specificato tu la Cccam per la NDS3 e`alle prime armi se si pensa che fino a 4-5 mesi fa non se ne poteva usufruire ma soltanto tramite il cardserve Newcs...quindi a presto novita per l`aggiornamento Cccam:ja
 
AW: Sky Calcio????

IO ho un server ubundu con CCcam 2.1.2 002 093b ho avuto solamente alcuni freezer per poche minuti sia martedi e mercoledi.
 
AW: Sky Calcio????

io ieri o risolto in questo modo inserendo questi comandi nella prioritaria si aprono al 100%

P: 0919:000000:2bcf "Sky Italia (NDS Videoguard 2)-Sky Calcio 2"
P: 0919:000000:2bd1 "Sky Italia (NDS Videoguard 2)-Sky Calcio 3"
P: 0919:000000:2bd3 "Sky Italia (NDS Videoguard 2)-Sky Calcio 4"
P: 0919:000000:2bd5 "Sky Italia (NDS Videoguard 2)-Sky Calcio 5"
P: 0919:000000:2bd7 "Sky Italia (NDS Videoguard 2)-Sky Calcio 6"
P: 0919:000000:2bd9 "Sky Italia (NDS Videoguard 2)-Sky Calcio 7"
P: 0919:000000:2bdb "Sky Italia (NDS Videoguard 2)-Sky Calcio 8"
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…