Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Sky Calcio????

AW: Sky Calcio????

cobra non per questo forum o specificato che lavevo letto altrve
 
AW: Sky Calcio????

purtroppo quandi si ha buio..non si puo`lasciare niente al caso e ogni opinione o idea anche se sono delle ca**ate bisogna accettarle comunque....
spero che il problema si risolva al + presto...e io ci credo!!!!!!!!
 
AW: Sky Calcio????

speriano che non sia niente di grave
 
AW: Sky Calcio????

pensavo di averlo solo io il problema, speriamo ce stasera va
 
AW: Sky Calcio????

e si ai ragione io lo o eliminato ma pero anno dimenticato a stacarlo
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Sky Calcio????

ma qualcuno che te lo passa intendi dire????:JC_hmmm::JC_hmmm:
 
AW: Sky Calcio????

subito dopo le partite e ritornata la luce....
non so cosa pensare....vediamo un po che succede....:ja:ja
SCUSATE amiciSE MI ITROMETTO MA IO IERI non o avuti problemi.SI na 20 di frizzer per pochi secondi guardando la patrita ma il resto tutto ok!:whistle2:
 
AW: Sky Calcio????

si da te tutto ok perche hai la carta 0919...mentre il problema riguarda solo le carte 0002 le 093B ecco perche tu vedevi e noi no:ja:ja
 
AW: Sky Calcio????

chi sa stasera cosa succede! Speriamo che sia stato solo una prova
 
AW: Sky Calcio????

io credo che stasera si vedra`tutto normalmente....
altrimenti sono cavoli amari...dico questo perche`come hanno fatto ieri sera per la CL potranno fare qualcosa anche per la Serie A...mi auguro che mi sbagli ma non escludiamo nessuna cosa..nemmeno la piu`piccola.
 
AW: Sky Calcio????

am sie vede solo sky calcio 3 dove ce la partita del linter latri non si vedono....

da chi si vede che cosa???

saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…