Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Schumi esalta Alonso "Adesso è il migliore"

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Schumi esalta Alonso
"Adesso è il migliore"

Il tedesco celebra il ferrarista: "Sta superando se stesso. Gli gira tutto a favore ma lui si è conquistato questa posizione". Intanto il Sun rivela che Ecclestone si è sposato per la terza volta


Schumacher e Alonso,
icone della F.1. Colombo


"Fernando Alonso è il migliore". Domenica la lunga pausa estiva di conclude, si riprende a Spa col GP del Belgio e con lo spagnolo della Ferrari al comando della classifica. Michael Schumacher incorona il ferrarista e lo dice in un'intervista alla Bild: "Sta superando se stesso - ha detto il 7 volte iridato - ci sono dei momenti in cui tutto gira a tuo favore, ma lui si è conquistato questa posizione". Schumi parla anche del suo connazionale Sebastian Vettel. "Sebastian è un tipo fantastico e un grande pilota che in questo momento ha il vento contro. È un processo di apprendimento. Per essere un buon campione bisogna anche saper perdere. Solo dopo - sottolinea - si ottiene più rispetto e si impara a godere veramente dei successi".
gazzetta.it
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…