Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info salve cielo e nero?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

j.ocker

Freak
Registriert
26. November 2009
Beiträge
224
Reaktionspunkte
18
Punkte
18
che successo si sono spenti i server cielo nero comfermate.
 
AW: salve cielo e nero?

si pesto, nuove

ecmheaderwhitelist = 8070B400B001,8170B400B001
 
Re: AW: salve cielo e nero?

si pesto, nuove

ecmheaderwhitelist = 8070B400B001,8170B400B001

guarda che sono sempre quelli che andavano fino a poco tempo fa.
vi prego, non riportare cose lette in giro se non siete sicuri che siano esatte.
non lo prendere come rimprovero, ma come consiglio...
 
AW: salve cielo e nero?

ecm ho non ecm il buio rimarrá e spero per parecchio tempo, era già tutto programmato dal canguro ed e anche già stato scritto diverse volte che il cs avrà fine.
 
AW: salve cielo e nero?

be ci risiamo,almeno di buono c e che ci ritroviamo qui dopo tanto silenzio,il cielo e nero per l oro per noi tutti e blu,un buon natale a tutti
 
AW: salve cielo e nero?

ciao a tutti,
ma come tutti anni la stesa storia cambio di len o nano di sky , ma asp un pai di giorni e poi funziona come sempre e poi cambiano li transponder come sempre...a tutti buon natale
 
AW: salve cielo e nero?

Salve,
ma non si tratta solamente cambiamento dei nani? Oppure il buio sarâ per sempre?
Perche la cosa strana é che nei Server gia hanno annunziato che stanno lavorando alla soluzione.
 
AW: salve cielo e nero?

non credo che ci sara una soluzione,sd e andato ormai si puo lavorare su alta definizione quello si,comunque era ora si ricomincia:ai penne e calamaio.....c e qualcono che ci illumina.....
 
AW: salve cielo e nero?

Cavolo, cé lanno fatto proprio bello il regalo di natale. :emoticon-0106-cryin
 
Gran bel regalo...vabbè prima o poi doveva succedere...l'iptv ha lo stesso problema? ho sentito in giro che alcuni con l'iptv continuano a funzionare...possibile?
 
AW: salve cielo e nero?

Si o provato con iptv funciona, pero ci so no sole, 15 Programmi.
Pero va bene:thumbup:
 
zeusino:
Sinceramente no, ho provato a leggere qualcosa...illuminami!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…