Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problem DB 500s!!

parpacchiana

Ist gelegentlich hier
Registriert
4. Februar 2009
Beiträge
35
Reaktionspunkte
8
Punkte
8
Buonasera ragazzi,
ho tra le mani un dreambox 500s, che presenta questo malfunzionamnto.Il decoder per lo pù rimane con la luce verde accesa e non da segni di vita, spesso togliendo l'alimentazione riparte e funziona correttamente per poi ribloccarsi.
Cosa ne pensate?? dall'alto della vostra esperienza?? problemi di tuner, alimentazione o cos'altro?? possiamo intervenire in qualsiasi modo??
Confido nella vostra immensa disponibilità

Grazie
parpacchiana
 
AW: Problem DB 500s!!

Rimetti un nuovo FW con un setting e la nuova CCcam,
Molto possibilmente ce qualcosa che non va nella flash.
la nuova image ti consiglio di metterla via serial per evitare sopprese.
come fare vedi qui.
 
AW: Problem DB 500s!!

secondo me sara`il Netzteil che non va.....:ja:ja
prova magaro prima con un Netzteil nuovo..se il problema consiste vuol dire che e`la Mainboard difettosa e di conseguenza meglio prenderne uno nuovo:ja
 
AW: Problem DB 500s!!

secondo me deve rimettere il fw originale e dopo una img a piacere..... succede
 
AW: Problem DB 500s!!

non voglio mettere la mano sul fuoco...ma sono sicuro al 99% che sia l`alimentatore difettoso...la Software la puo`mettere tranquillamente ma se il problema consiste...provare con un`altro Netztteil:ja
 
AW: Problem DB 500s!!

Buonasera ragà,
il dream lo devo comprare, è da questi problemi. Posso prendeerlo?? Cobraxx che cosa significa Netztteil?? Cmq se così fosse è riparabile??
Grazie


P.S. Indo sei tu??.......... ma dai non è possibile.!!! Pensavo fossi in vacanza.
 
AW: Problem DB 500s!!

Buonasera ragà,
P.S. Indo sei tu??.......... ma dai non è possibile.!!! Pensavo fossi in vacanza.

Le vacanze le passo con il mio:kez_03: nipotino

Se pensi che uno nuovo lo compri con 100€ incluso di spese di spedizione.
Ora valutà tu usato con un difetto quanto possa valere.
Se è: come immagino il FW, allora non hai spese aggiuntive,
Se invece si tratta del Netzteil=alimentatore calcola 20€.
Percui fatti un po di conti.

Io credevo che si trattasse del tuo box,
Trattandosi di un usato da comprare credo che chi lo avuto abbia gia provato tutto l`immaginabile>>ma senza risultato, OCCHI Aperti Napoli.
Guarda qui.
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
AW: Problem DB 500s!!

Ciao Prof.

AUGURIIIIII NONNNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Whe mandami una foto di mio nipote hai capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ascolta, mi ha scritto il proprietario, ti riporto integralmente la descrizione del problema.

Il problema è nato quando il dream ha iniziato a bloccarsi durante il funzionamento. lo riprogrammo con firmware diversi parte per poi bloccarsi. prima si bloccava quando lo spegnevo per poi riaccenderlo il giorno dopo. poi si iniziava a bloccare più spesso. adesso mi risulta difficile riprogrammarlo con la seriale visto che è bloccato. però togliendo e rimettendo il cavo di alimentazione a volte riparte e si riprogramma.
La luce quando si blocca acceso rimane comunque verde.

Che faccio?? gli propongo 15 - 20 €. ??

Possiamo riprenderlo

Buonasera
 
AW: Problem DB 500s!!

Ciao Prof.
Che faccio?? gli propongo 15 - 20 €. ??

Possiamo riprenderlo

Buonasera

Immaginavo che chi ce l`ha le ha provate tutte.
Non trattandosi di FW la cosa si complica.
se poi la serial si blocca ho è bloccata peggio ancora .
Se vuoi passarti lo sfizzio di più non spenderei.
 
AW: Problem DB 500s!!

meglio lasciarci stare...io non lo comprerei neanche per 20€:fie::fie:
 
AW: Problem DB 500s!!

meglio lasciarci stare...io non lo comprerei neanche per 20€:fie::fie:ESATTO:whistle2:salve amici era proprio quello che volevo dire anche io.:read:
 
AW: Problem DB 500s!!

Ciao Parp,come va? Io al tuo posto per smanettarci un po lo comprerei per 20€ che non sono la fine del mondo e poi gli farei un bel JTAG che se magari la Flash e' danneggiata viene riprogrammata da capo! Ciaooooooo!!!!!!!!!:hell
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…