possiedo dreambox 800se.immagine nonsolosat_v7 e oscamymod v18-50t.
1scam+cccam fung..
2:cccamd 2.3.0 fung..
3scamymod fung.. maa con la scheda tivusat no.
ommesso tutte le config. di Maistar85 ho provato e riprovato senza risultato. log dice caid no sopport.
ho cambiato diverse oscam risultato sempre lo stesso niente.
ora chiedo un aiuto gentilmende da tutti voi grazie...
potrei provare a darti una mano, ma dovresti postare le tue conf, altrimenti non si puo` capire dove sta il problema.
ometti i dati sensibili, tipo rsa ecc...
[account]
user = local
pwd = local
monlevel = 3
au = 0
group = 1
#########################################
[account]
user = dvbapi
pwd =
group = 1
au = tivusat
caid = 183D
suppresscmd08 = 1
[dvbapi]
enabled = 1
au = 1
user = dream
boxtype = dreambox
[account]
user = dream
monlevel = 1
keepalive = 1
au = 1
group = 1
cccmaxhops = 3
per i mhz fai qualche prova, non ho mai usato le ymod, ma a me così su oscam classica va benissimo
può darsi che dovrai modificare qualcosa su user, visto che hai anche una line esterna, ma prima vedi di far funzionare la scheda.
prova e fammi sapere
per lo spoiler devi andare in modalità avanzata per la risposta, selezionare il testo e cliccare sul pulsante in alto, dove ci sono tutti, dove c'è proprio scritto "spoiler"
[dvbapi]
enabled = 1
au = 1
user = dream
boxtype = dreambox
[account]
user = dream
monlevel = 1
keepalive = 1
au = 1
group = 1
cccmaxhops = 3
per i mhz fai qualche prova, non ho mai usato le ymod, ma a me così su oscam classica va benissimo
può darsi che dovrai modificare qualcosa su user, visto che hai anche una line esterna, ma prima vedi di far funzionare la scheda.
prova e fammi sapere
per lo spoiler devi andare in modalità avanzata per la risposta, selezionare il testo e cliccare sul pulsante in alto, dove ci sono tutti, dove c'è proprio scritto "spoiler"
Ciao ha tutti ragazzi vi faccio sapere che il caso mio ho risolto. la tvsat cammina come volevo hop o. si puo chiudere il tema. ringrazio ha tutti voi e a quelli che mi anno aiutato.!!!
Ciao ha tutti ragazzi vi faccio sapere che il caso mio ho risolto. la tvsat cammina come volevo hop o. si puo chiudere il tema. ringrazio ha tutti voi e a quelli che mi anno aiutato.!!!
grazie elcoro,
avevo immaginato anche io...quasi tutte le nuove carte hanno caid 183E...
è lo spirito di condivisione che mi ha fatto inserire la risposta al post di soluzione al problema.
saluti e salute
ciao ha tutti voi
purtroppo non e cosi come voi pensate, dopo settimane di ricerche e lettura sul questo Forum. No non ho cambiato ilcaid 183D,avvolte basta anche una piccola virgoletta per non fare camminare la tvsat , e ci sono tanti e tanti cose che ora non posso spiegare, in quatro parole.
Saluti ha tutti
Rosario :emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer::emoticon-0167-beer:
[account]
user = local
pwd = local
monlevel = 3
au = 0
group = 1
#########################################
[account]
user = dvbapi
pwd =
group = 1
au = tivusat
caid = 183D
suppresscmd08 = 1
Qui vi posto i cambiamente che dovete fare sul Reader.
[reader] label = tivusat protocol =internal #se usate un smargo si deve cambiare in mouse device =/dev/sci0 #lo dovete cambiare se viene usato un smargo caid = 183D rsakey =A92....B5 detect = cd mhz = 368 # da cambiare cardmhz = 368 # da cambiare questo e tutto. 2700 mhz ident =183D:000000,005411 group = 1 emmcache = 1,3,2 auprovid = 005411
dal tuo primo post non ai parlato di spargo quindi e ovvio che nessuno ti poteva dare la soluzione,
per questo sono molto importanti anche le piccole informazioni.