Ogni serie ha il suo sistema io ho la serie h .E credo di aver fatto anche tutti i passaggi da fare.(l ho rifatto talmente tante volte....) Il problema è che qui in italia si discute veramente poco di questo. Forse non è un problema esclusivo della mia tv.Anche perchè io ho samsung h6670 e questo modello credo sia stato venduto prevalentemente qui da noi. Bisognerebbe che qualcun altro sperimentasse...con il tempo magari qualcuno uscirà.
Per le variazioni ho gia provato e non c' è verso...se li continua a cambiare senza logica dopo qualche riavvio.Dopo 1 ora 1 giorno...quindi non so nemmeno se le variazioni che gli faccio le prende o no.
Credo proprio che ci rinuncerò fin tanto che altri non ci smanetteranno. M è rimasto solo il dubbio di provare a cambiare firmware,avevo fatto gia un downgrade fino alla versione che danno per compatibile con oscam. Potrei provare un ulteriore downgrade ma francamente m è passata la voglia,ormai sono 2 settimane che ci sto dietro .Mi sono impuntato per farlo funzionare,era una questione di principio ma a questo punto ...