Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info OSCAM si Fritz 7390

Firefighter75

Newbie
Registriert
9. Dezember 2013
Beiträge
25
Reaktionspunkte
4
Punkte
3
Ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi ad installare Oscam sul mio Fritz 7390?
Da giorni che cerco in rete ma non riesco a trovare niente.
Grazie mille.
 
AW: OSCAM si Fritz 7390

ciao max , grazie per la risposra, il problema e come installarla nel fritz box?
 
ora sono in giro, appena rientro a casa vedo se nei miei archivi ho qualcosa e te la posto.
abbi solo un attimo di pazienza, non mi dimentico di te...
 
AW: Re: OSCAM si Fritz 7390

Max era gentilissimo, non vado reoccuparti, tanto sono giorni che cerco senza riuscire....
Appena hai tempo, sono qui.
Grazie mille ancora
 
niente da fare, non trovo nulla.
se nessun'altro posta qualcosa ti suggerisco di andare sul forum di oscam e chiedere li.
 
Premesso che uno abbia già installato freetz-trunk in ubuntu e il file patch di tbflex come “tbflex3.1.patch”. Mettere il file nella cartella di freetz-trunk. Poi da terminale entrare nella suddetta cartella, dare i permessi: “chmod 755 tbflex3.1.patch” ed eseguire la patch dando il comando: “patch -p 0 <tbflex3.1.patch”. Ora si può digitare “make menuconfig” e selezionare tbflex e i suoi componenti da “additional componenets/packages”. Installare l'immagine creata nel fritz box. Entrare in freetz (utente: admin, password: freetz). Dal menu a destra andare in “Freetz/Web interface” e in “Mounted partition on:” spuntare “Submenus” e “Mainpage” with buttons” per abilitare la penna usb, meglio se alimentata esternamente. Ora si può installare l’eventuale external in “System/Firmware Update/ upload external file (optional)”. La Oscam dovrebbe essere installata, altrimenti sempre a destra aprire “Toolbox/Install Updates/PAKETE installieren” e installare le varie cam. Se sotto Oscam i vari file “oscam.cfg, oscam.user, oscam.server” ecc… non compaiono, avviare “vsftpd” ( migliore di “ftpd”, perché fa vedere tutta la root) e con filezilla cercare tali file in “external” e compilarli a mano. Avviando la oscam ora tutti i file dovrebbero apparire. Spero che ciò sia sufficiente.
 
Zurück
Oben